Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Info upgrade. Nuovo impianto

Salve a tutti. Ha un po' che non scrivo dovrei comporre un nuovo impianto.
    Attualmente ho:

HT: onkyo 809 con jbl es series. Mi trovo molto bene.

2CH: onkyo 9050 con heco aleva 400, grandi soddisfazioni anche visione di film..

Il quesito è comporre un nuovo impianto 2CH superiore a quello attuale da sistemare in un ambiente di circa 70mq.

Grazie dei consigli. Come casse avrei mezza idea sulle IL diva 552 o tesi 542, oppure qualche tedesca come Canton, magnat o wharf diamond 10.4. , o ancora heco.

Nessun consiglio!

Citazione Originariamente scritto da mandolfoantonio Visualizza messaggio
    Nessun consiglio!
    -Suppongo che vorresti acquistare il classico "trittico": Ampli, lettore cd e diffusori ma dovresti comunicarci il budget complessivo e se e' contemplabile l'usato.

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Certo. Per il budget 5/600 euro per amplificatore e altrettanto per i diffusori. L'importante è salire come qualità rispetto a ciò che ho adesso

Certo. Per il budget 5/600 euro per amplificatore e altrettanto per i diffusori. L'importante è salire come qualità rispetto a ciò che ho adesso
    -Come ampli puoi prendere un Rega Brio e diffusori Xavian Duetto.

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

mah io il 9050 lo terrei, non è affatto male. concentrerei tutto sui diffusori.

Non devo togliere nulla. Devo sinorizzare un altro ambiente

come amp cxa60 allora dalla baia, da uk. rientra nel budget.

diffusori dipende dal tuo gusto, prova in negozio e valuta tu. non posso dirti quale perchè è soggettiva come cosa.
    Ultima modifica di sysopt; 14-05-2017 alle 23:51

Come ampli vorrei qualcosa con design più tradizionale.

Come ampli vorrei qualcosa con design più tradizionale.
    -Nad c356+Klipsch rp260F (se usate o ex demo non le trovi puoi optare per le RF82, meglio se le RF82II, al limite anche le RF62, meglio se le RF62II).

SALVO.

ma hai ascoltato qualcosa dei marchi che citi nel primo post?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

è un rettangolo nero o argento.... più classico di cosi si muore D:

non sapevo che gli ampli si scegliessero in base al design tralasciando la qualità sonora. in sto forum si impara sempre qualcosa di nuovo. il k2 dovrebbe vendere 0 quindi.
    Ultima modifica di sysopt; 15-05-2017 alle 10:27

Citazione Originariamente scritto da sysopt Visualizza messaggio
    è un rettangolo nero o argento.... più classico di cosi si muore D:

non sapevo che gli ampli si scegliessero in base al design tralasciando la qualità sonora. in sto forum si impara sempre qualcosa di nuovo. il k2 dovrebbe vendere 0 quindi.
    il design è un parametro che per alcuni conta di più per altri meno, questione delle esigenze SOGGETTIVE di ciascuno, io sono un tipo che bada solo alla sostanza e del design se ne frega, ma questo non mi autorizza a fare del sarcasmo prendendo in giro chi ha esigenze diverse dalle mie
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

se avessi proposto un mcintosh ok che ha un design particolare, ma i cx han un design vecchio, che più vecchio non si può.

non capisco come si possa definire non tradizionale, tutto qua. e in campo audio di roiti inguardabili ce ne sono a iosa.

non è mia intenzione prender in giro. sarcasmo e offesa son due cose molto diverse.

casa mia è arredata quasi interamente Molteni, non sono cosi distante da design e finiture come credete.
    Ultima modifica di sysopt; 15-05-2017 alle 10:44

Ragazzi io intendevo dire design tradizionale con ad esempio le manopole per cambiare input, controllo toni tutto a manopola. Tipo denon nad. Etc.... il nad 356 è una valida proposta, come lo sarebbe lo Yamaha 501, o ancora un denon 720. Purtroppo non ho possibilità di fare ascolti dalle mie parti. Anche i diffusori citati non ho possibilità di ascoltarli.

Ragazzi con onkyo 9050 e heco aleva 400 ho avuto un risultato soddisfacente. Non so se qualcuno di voi ha avuto possibilità di sentire questa accoppiata.
    Adesso il mio obiettivo è migliorare.

Per klipsch ho dei pregiudizi sul fatto che ho sentito dire del loro carattere spinto sull'HT

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •