|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
-
17-01-2017, 17:29 #31... sul 6006 hanno ulteriormente migliorato il dettaglio,
però niente che giustifichi pagare il doppio del prezzo,
almeno io parlo per me. Poi eccessivo dettaglio,
non mi sembra il top, già il 6005 è tanto tanto dettagliato...
proprio col Nad326 in nego e questo risultava un pò impastato, specie col pianoforte;
Mara + sciolto, liquido e naturale sulle medio alte; ma penso sia sempre stato un difetto Nad
(anche con alcuni modelli anni '70÷'80 che provai a casa, allora si poteva) :
ottimi sulle basse, ma un pò secchini o meno naturali sulle alte.Ultima modifica di PIEP; 17-01-2017 alle 17:34
Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
Dual CS 506 gira / Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma
-
17-01-2017, 23:26 #32
Member
grazie per i consigli ma io purtroppo come già scritto non posso provarli tutti, a Reggio Emilia c'è solo un negozio specializzato e non tratta ne nad ne rotel quindi il confronto non potevo farlo, ha solo denon, yamaha e marrantz e qua tutti consigliavano per la musica che ascolto o nad o rotel...
ho passato ore e ore su questo forum prima di prendere il rotel, ora i vosti pareri sono discordanti ma la maggior parte degli utenti che mi avevano consigliato mi avevano tutti detto di prendere come ampli o rotel o nad e come casse o indiana line o klipsch e cosi ho fatto, non sono andato a caso, io nemmeno sapevo dell'esistenza del marchio rotel, quantomeno nad fino a 2 anni fa :-) pensavo che gli stereo componibili fossero tutti piooner, technics ecc
non mi trovo male col rotel solo che mi pare che il nad suoni meglio e ho speso 1/3, ovvio pago il fatto che non abbia il telecomando o la presa usb e il bluetooth ma ci sta.
in sostanza, rotel non va bene per la musica rock/metal? io avevo capito che yamaha avesse un suono freddo, marantz e denon per jazz o classica e nad e rotel per rock, cioè mi avevano scritto in molti cosi sui vari post in passato, io poi ho scelto rotel all'epoca al posto del nad solo per il controllo bluetooth...Ultima modifica di Newmodelarmy; 17-01-2017 alle 23:30
-
17-01-2017, 23:52 #33
Member