Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: PRIMARE I 22........

Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    Si - i nuovi sono in classe D - sono onesto - mai ascoltati e per cui non posso dire nulla - con le Pegasus (lo conosco ma non l'accoppiata) il Primare I30 penso possa andare bene - più delicato dell'I21 e più potente. Assomiglia molto all'Onix Ra 125 che uso in estate solo che quest'ultimo è più morbidino - I30 si trova credo nell'usato intorno a..........[CUT]
    Non ho mai sentito la nuova serie, possiedo l'I30 che adesso fa suonare delle Elac Bs 314. Fino a pochi mesi fa avevo delle chario academy 1 e le faceva suonare, a mio personale parere, egregiamente. Tieni conto che le academy 1 hanno una efficienza inferiore agli 83 decibel. Ecco tra l'I22 e un usato I30 non avrei dubbi. Non è semplice trovarlo usato ma con un po' di pazienza e senza fretta si può trovare.
    Giradischi: project genie 1.3; testina: grado gold 1; pre-phono: lehman black cube; lettore cd: primare cd 21; lettore di rete: pioneer n50; DAC: PS audio nuwave; amplificatore integrato: primare I30; diffusori: Elac Bs 314, chario academy 1.

In effetti l'I30 non è male, l'I22 insomma e l'i21 mah...non è che mi piacciano granchè i Primare e pare che i classe D attuali siano peggio dei vecchi! A questo punto valuterei serenamente alternative su altri marchi.

Grazie mille per le considerazioni Diablo, cinghio e salvo!
    Mediterò... Ora però esco da questo topic e ne creo uno ad hoc magari, giusto per non deviare la discussione!
    Buona notte

Citazione Originariamente scritto da @ndreilchimico Visualizza messaggio
    Vivo a Nichelino, in provincia di Torino.
    non siamo lontanissimi, se vuoi possiamo organizzare una sessione d'ascolto da te e magari porto anche qualche altro modello....
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Citazione Originariamente scritto da AVS_max Visualizza messaggio
    non siamo lontanissimi, se vuoi possiamo organizzare una sessione d'ascolto da te e magari porto anche qualche altro modello....
    Grazie per la disponibilità AVS_max. Ho visto che sei a Saint Vincent e ho curiosato sul sito internet. Se non riesco a trovare una soluzione per audizioni in zona ti contatto volentieri! Buona giornata

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •