Originariamente scritto da
jakob1965
Si - i nuovi sono in classe D - sono onesto - mai ascoltati e per cui non posso dire nulla - con le Pegasus (lo conosco ma non l'accoppiata) il Primare I30 penso possa andare bene - più delicato dell'I21 e più potente. Assomiglia molto all'Onix Ra 125 che uso in estate solo che quest'ultimo è più morbidino - I30 si trova credo nell'usato intorno a..........[CUT]
Non ho mai sentito la nuova serie, possiedo l'I30 che adesso fa suonare delle Elac Bs 314. Fino a pochi mesi fa avevo delle chario academy 1 e le faceva suonare, a mio personale parere, egregiamente. Tieni conto che le academy 1 hanno una efficienza inferiore agli 83 decibel. Ecco tra l'I22 e un usato I30 non avrei dubbi. Non è semplice trovarlo usato ma con un po' di pazienza e senza fretta si può trovare.
Giradischi: project genie 1.3; testina: grado gold 1; pre-phono: lehman black cube; lettore cd: primare cd 21; lettore di rete: pioneer n50; DAC: PS audio nuwave; amplificatore integrato: primare I30; diffusori: Elac Bs 314, chario academy 1.