Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: PRIMARE I 22........

Sarebbe una bellissima cosa...
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

lo devi abbinare alle Minima amator?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

No Antonio, Minima
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

mi troverei qualcosa di più dotato in termini di controllo per avere un basso più realistico con le minima....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

atoll 100 ?

l'Atoll ha un basso abbastanza secco e veloce.. ci vedrei qualcosa di più rotondo e musicale.
    il verdi 100?
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

E si...un po' sopra al budget....lo so.

Buongiorno a tutti!
    Bello leggere dell'entusiasmo in merito a questo prodotto. E' da un po' di tempo che ne medito l'acquisto ma non riesco in nessun modo ad organizzare qui in zona da me un'audizione con i miei altoparlanti in abbinata.
    Posso chiedere ai possessori se lo abbinereste ad una coppia di Chario Pegasus? O sono proprio fuori strada?
    Grazie a tutti

si, con le Pegasus ci potrebbe strare.... di dove sei?
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Vivo a Nichelino, in provincia di Torino.

Il predecessore (I21) con le Pegasus non era male - e le teneva alla briglia

tieni le Pegasus -- delle eventuali sostitute costano parecchio ora - progetto ancora valido e ben suonante
    Ultima modifica di jakob1965; 10-01-2017 alle 19:56
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Se vi dicessi quanto le ho pagate... forse l'unico affare mai fatto in questo settore. Mi sono sempre piaciute tanto e mi fa piacere leggere questo commento jakob! Il problema è che non le ho mai fatte suonare come si deve... al momento con un pre Nad 114 e due finali Nad 214. Scusate per l'OT, ritorniamo su Primare! Ho letto che i predecessori (i21 e i31) erano dei progetti qualitativamente più validi... ma di usato si trova molto poco purtroppo.

Si - i nuovi sono in classe D - sono onesto - mai ascoltati e per cui non posso dire nulla - con le Pegasus (lo conosco ma non l'accoppiata) il Primare I30 penso possa andare bene - più delicato dell'I21 e più potente. Assomiglia molto all'Onix Ra 125 che uso in estate solo che quest'ultimo è più morbidino - I30 si trova credo nell'usato intorno a 800 - 1000 € circa ed è una bella macchina
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

si confermo.. è una bella macchina l'I30,molto caldo con una media leggermente avanti. tornando alle Pegasus ci vedrei qualcosa di più dettagliato e con corrente.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Citazione Originariamente scritto da @ndreilchimico Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Bello leggere dell'entusiasmo in merito a questo prodotto. E' da un po' di tempo che ne medito l'acquisto ma non riesco in nessun modo ad organizzare qui in zona da me un'audizione con i miei altoparlanti in abbinata.
    Posso chiedere ai possessori se lo abbinereste ad una coppia di Chario Pegasus? O sono proprio fuori strada?
    ..........[CUT]
    Io direi che si puo' fare di meglio. Sono pronto a scommettere che vanno meglio i tuoi NAD attuali, e passare da un pre + due finali mono ad uno stereo integrato come quello sulle Pegasus (4 ohm 87db) è un atto di autolesionismo. Ti basta?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •