Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il sub non suona più

Il sub non suona più

Innanzitutto buonasera a tutti . Volevo chiedere una informazione a voi . Ho un sinto ampli Yamaha rx v2067 e il sub velodyne cht 10, sino la scorsa settimana in ascolti stereo più sub andava . Da ieri sera il sub non emette più suono con nessuna sorgente. Le possibilità sono che basta cambiare il cavo di segnale del sub o che sia passato a miglior vita il sub? Grazie e buona serata a tutti

ciao,
    in multicanale il su suona? ossia quando vedi un film in dolby
    se si è una questione di settaggi in stereofonia, se no occorre verificare la catena, fammi sapere che ti spiego

Non suona ne in stereo 2 o 7 canali e straight ... Nemmeno da usb, rete o Sky

ok
    prima prova stacca il cavo pre da dietro l'ampli, tocca il polo centrale del connettore rca con un dito il sub deve emettere rumore, se si il sub è ok il problema è l'ampli
    se no scollega il cavo anche dal sub se ne hai un altro collegalo e ripeti la prova, se fa rumore il cavo è rotto,
    se no il sub è rotto.
    fammi sapere

A quanto pare il cavo pur non avendolo verificato io direttamente ma un tecnico con mio padre, funziona a dovere ... Quello che trovo assurdo è che dopo 5 anni sia passato a miglior vita, considerando che le monitor audio, il centrale e il sinto mi sarebbero dovuti morire molti molti anni fa ... Mi spiace ma se questa è la velodyne

Il fusibile? Si accende la spia blu?
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Il led blu relativo al volume e al programma si accende

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •