Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Mission Cyrus III: come suona e quali diffusori consigliate

Ho avuto modo di ascoltare il piccolo Cyrus 2 (munito della suo alimentatore opzionale) e mi ha colpito per la timbrica generale. In rete si trovano diversi esemplari del modello successivo, il 3, a prezzi ragionevoli (soprattutto sulla Baia UK). Vorrei sapere se qualcuno lo ha ascoltato, se suona "simile" al suo predecessore e se va bene anche senza la Psx-R a corredo. Infine, con quali diffusori lo vedreste bene?
    Grazie

Non ho il modello che cerchi tu ma ho i mono X da 150w, devo dire che il suono e molto dolce classico inglese, sembrano molto resistenti, i mono che ho io hanno la ventolina di raffreddamento molto silenziosa, non hanno grosse pecche, il vecchio proprietario ne aveva 6 e ci pilotava in multi amplificazione le Dynaudio Temptation con enorme soddisfazione.

la PSX R fa differenza eccome, e se lì lo hai sentito con l'alimentatore......ti conviene trovarlo così
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

@Antonio Leone, e per quanto riguarda i diffusori, cosa consigli?
    (Intanto ho preso un Cyrus III, ma mi arriverà tra qualche giorno. In un secondo momento cercherò la Psx-R

da scaffale o pavimento?budget?

Diciamo che non ho stanziato una somma perché l'acquisto del cyrus è stata una cosa d'istinto. L'ho pagato 180. Ad ogni modo, intorno alle 500€ max (ovviamente sull'usato). Quando arriva lo provo con le Diva e con le b&w dm 302 (che sono le due coppie di diffusori attualmente in mio possesso). Il Cyrus 2 l'ho sentito con delle tannoy di cui però non conosco il modello, e il tutto suonava una favola.

Ps: qual è la giusta valutazione di una psx R usata?

Grazie

più o meno come l'ampli

Arrivato. Mi piace (per quanto sia davvero brutto). Scende in basso in maniera insospettabile, ma gli manca quella spinta che avevo sentito nel suo predecessore con l'alimentazione separata. Inoltre mi aspettavo uno stadio phono migliore (non è male in assoluto ed è ottimo per il prezzo che ho sborsato, ma inferiore a quello del mio Aura 100 Evolution). Rinnovo la domanda: con che diffusori si esprimerebbe al meglio (anche bookshelf)? Saluti

Ciao, ritorno su questo post a distanza di una settimana che ho dedicato agli ascolti. Il Cyrus 3 mi piace, ho deciso dunque di tenerlo e di migliorarlo. Prenderò la psx-r appena ne troverò una al giusto prezzo. Vorrei inoltre fare un upgrade dello stadio phono. Consigli per un pre phono a prezzi ragionevoli? (Per ragionevoli intendo un'elettronica che non mi costi più di quello che ho speso per l'ampli). Premetto che i pre base di nad e project non mi sembrano migliori dello stadio phono dell'ampli. Grazie.

che giradischi e testina hai?

Project Debut Carbon Esprit+Ortofon 2M Red

Ciao, scusate se ripesco questa discussione, ma vorrei avere qualche dritta circa un buon diffusore da affiacare al mission cyrus 3. Anche bookshelf, anche usato. Ad esempio, SF Concertino Home, o Chario Delphinus, come li vedreste? Grazie.

inadatti, mortificherebbero la trasparenza del cyrus, poi se cerchi un sound più ruffiano, ottime

Grazie Antonio, e cosa consiglieresti dunque?

idea di budget?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •