Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Pazzia fatta

Synthesis Roma 753
    Klipsch RB81 II
    20m di cavo 4 mm2

Citazione Originariamente scritto da zazzu Visualizza messaggio
    Pazzia fatta

Synthesis Roma 753
    Klipsch RB81 II
    20m di cavo 4 mm2
    I Synthsis mi piacciono parecchio, anche esteticamente, facci sapere le tue impressioni!
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

Si sono interessato anche io aspetto di sentire le prime impressioni

Ragazzi, ma è normale che sull'amplificatore potrei benissimo grigliarci la carne?

Mi aspettavo che scaldasse un po', ma caspita, non posso nemmeno toccarlo che mi scotto!!!

quindi le casse succhiano molta corrente...
    strano, con le mie anche dopo 3 ore l'amp è freddo
    Ultima modifica di PIEP; 07-06-2016 alle 06:40
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

normalissimo non lo è affatto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    quindi le casse succhiano molta corrente...
    strano, con le mie anche dopo 3 ore l'amp è freddo
    ma te hai un'amplificatore valvolare?

se le attacco a quello SS anche il mio rimane gelido, è il synthesis che scalda da matti!!!

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    normalissimo non lo è affatto
    ma potrebbe essere perchè l'ho lasciato parecchio tempo a volume zero e poi comunque molto basso?

mi sembra di aver letto da qualche parte che i valvolari più li usi a volume basso e più scaldano, è corretto?

in caso contrario dici che potrebbe aver qualche problema il mio amplificatore?

Se non è un classe A non dovrebbe fare effetto tostapane ; non so forse meglio mandare una mail al costruttore per chiedere info
    Streamer/Dac : Naim Nd5xs Ampli 2Ch : Naim Nait Xs2/Naim Hicap2Dr AmpliAv : Pioneer ScLx73 Diffusori Front : QAcoustics Concept40 Diffusori Surround QAcoustics Concept20 Diffusore Centrale : Bohlender Graebner Ribbon Cavi Jib Neutron/Oxygen/Crystal/DigitalDiamond Subwoofer : B&W Asw610

Citazione Originariamente scritto da Babuzo Visualizza messaggio
    Se non è un classe A non dovrebbe fare effetto tostapane ; non so forse meglio mandare una mail al costruttore per chiedere info
    a quanto sappia dovrebbe avere lo stadio PRE in classe A e il finale in AB

ho provato a mandare una mail al costruttore, vediamo che mi risponde...
    Amplificatore: Synthesis Roma 753AC - Diffusori: Monitor Audio Silver 6 - DAC: Cambridge Audio Magidac100

mi ha risposto la Synthesis dicendomi che è perfettamente normale avere un calore elevato sulla griglia di copertura in quanto le valvole raggiungono una temperatura superficiale di 200°

devo provare ad utilizzarlo senza copertura per vedere se l'effetto diminuisce, solo che per dove è collocato al momento (sotto ad una scrivania) non posso toglierla perchè se no rischio di urtare le valvole con la sedia.

a breve verrà spostato sopra la scrivania e vediamo cosa accade a togliere la griglia...spero che non mi dia fastidio alla faccia, visto che sarebbe a fianco al monitor...
    Amplificatore: Synthesis Roma 753AC - Diffusori: Monitor Audio Silver 6 - DAC: Cambridge Audio Magidac100

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •