Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Non so se te li hanno già presentati, ma sono prodotti senza dubbio super:

http://www.iqspeakers.co.uk/#!produc...3-140d54d743e6

Scegli il tipo di buffer in ingresso (che impatta sul timbro dell'ampli) e sei a posto.
    Come budget ci sei, come potenza indistorta e qualità assoluta, non c'è timore di ..........[CUT]
    Bello notare quando non ti si filano neppure di pezza
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Ferni Visualizza messaggio
    Chiedo consiglio su un finale anche mono per diffusori Aria 948 che per ora sono pilotate da un AA xa-160. Optavo per 2 finali mono AA xa-220 e spostare l'AA xa-160 per gestire le Focal 726 in surround. Cosa mi consigliate colleghi!
    con i due mono avresti un pilotaggio migliore ........e non di poco
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Audioevolution Visualizza messaggio
    con i due mono avresti un pilotaggio migliore ........e non di poco
    Audioevolution nn lo metto in dubbio ma, avendo un AA xa160 e conoscendone la timbrica calda e timida sui medioalti, le focal aria anch'esse progettate per essere più calde e profonde nei bassi, hanno bisogno di un finale più cattivo, dinamico ed aperto! E nella mia ignoranza, credo che in una catena, bisogna alternare le timbriche! Quindi pensavo di inserire x il momento un dac neutro, preamp valvolare caldo e il Rotel aperto con la timbrica delle aria profondo! Oltre al fatto che nn sarà un finale definitivo ma intermedio! Ma le Aria 948 hanno bisogno di tanta potenza x farle esprimere al meglio! X ora 2 mono aperti con tanto wattaggio costano un botto! Ero interessato a 2 pass lab 250 usati ma mi hanno chiesto 7000€ che ora purtroppo nn ho! 😢

Audioevolution nn lo metto in dubbio ma, avendo un AA xa160 e conoscendone la timbrica calda e timida sui medioalti, le focal aria anch'esse progettate per essere più calde e profonde nei bassi, hanno bisogno di un finale più cattivo, dinamico ed aperto! E nella mia ignoranza, credo che in una catena, bisogna alternare le timbriche! Quindi pensavo ..........[CUT]
    credo che un rotel 1590 andrebbe piu' che bene
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Un'altra alternativa potrebbe essere i finali monoblocco Audiolab 8200MB (che ho posseuto) oppure i nuovi 8300MB di cui però ignoro cosa sia stato cambiato.

Bello notare quando non ti si filano neppure di...
    Anche i finali suggeriti da Alberto li trovo decisamente interessanti e meriterebbero un "approfondimento"

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Anche i finali suggeriti da Alberto li trovo decisamente interessanti e meriterebbero un "approfondimento"
    Si vero! E nn capisco xchè Alberto nessuno se lo fila! 😂😂😂😂 scherzo Alberto 😉 Luiandrea gli audiolab nn li ho mai sentiti ma ormai ho chiuso trattativa x il Rotel! Ciò nn toglie che, da tossicodipendente audiofilo che sono diventato, sono in perenne fase di upgrade! A rota per intenderci! 😂😂😂😂

Si vero! E nn capisco xchè Alberto nessuno se lo fila! �������� scherzo Alberto ��
    'Stardi !

Se ascolti gli Hypex, dopo, hai una linea di divisione per i tuoi parametri.
    Garantito.

Mediamente piacciono, ed anche molto, poi alcuni scoprono che dentro non ci sono toroidali da 30 quintali, cavo Lintz da 100mq, connettori placcati al plutonio o condensatori di livellamento da 50 Farad ..... Ed allora ... Piacciono "meno"

Ma quelli sono altri problemi. IMHO
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

'Stardi !

Se ascolti gli Hypex, dopo, hai una linea di divisione per i tuoi parametri.
    Garantito.

Mediamente piacciono, ed anche molto, poi alcuni scoprono che dentro non ci sono toroidali da 30 quintali, cavo Lintz da 100mq, connettori placcati al plutonio o condensatori di livellamento da 50 Farad ..... Ed allora ... Piacciono "me..........[CUT]
    Albert ma avra la stessa meccanica di un sintoampli?! Giusto?! Ma poi dove potrei mai ascoltarli! Cavolo! Sono un Napoletano che vive da poco a Brescia Town con 2 megozi hi-fi in croce! Però?! ... Milano nn è lontana!

Sono amplificatori finali.

Attacchi il cavo di alimentazione, quello di segnale (bilanciato), vai verso le casse con cavi di potenza e ... Via !

That's Magic !!

Zitti ragazzi! Mi è arrivato il Rotel rb 1590! ....UNA BOMBA!!!!
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •