Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: Finale per B&W CM10S2

Citazione Originariamente scritto da RiCc_ Visualizza messaggio
    Mi riguarderò per bene di non ascoltarle allora fin quando non avrò la possibilità concreta di acquistarle!... Ci manca solo un colpo di fulmine per questi diffusori poi sto a posto!
    Ciao e buon divertimento!
    He he si mi sa che ti conviene
    Io avevo preventivato di acquistare le CM 9S2 + il CM centre 2 (il 3 vie mi pare si chiami così)... Poi dopo aver ascoltato le 10S2... Ho posticipato l'acquisto del centrale per prenderle
    Ti auguro di prenderle il prima possibile

Da ex possessore delle Cm10 direi che sono un'altra storia rispetto le 9. Soprattutto se confrontata con le vecchie Cm9 S1....le Cm10 cominciano ad essere un vero diffusore. E poi esteticamente sono molto belle, il che non guasta...
    Tv: panasonic pdp 55 st50; Impianto home teather: Yamaha aventage 2010, lettore blue ray sony S-790 , B&W CmC centre S2, B&W M1, sub B&W ASW 610.
    Impianto stereo: lettore cd Onix XCD-50SE Reference, Amplificatore Onix XIA160,diffusori B&W 804 diamond, cavi potenza Wireworld Eclipse biwire, segnale Wireworld Gold eclipse 5.2, alimentazione neutral mantra 2 blue, wireworld aurora 7.

Sistemo un po di cose e saranno mie,ho deciso!
    Anche il mio venditore di fiducia mi disse che le cm10 S2 sono tutt'altra storia rispetto alle mie attuali cm9 s1.
    Ho avuto modo di ascoltare in questi giorni le tannoy precision 6.2 di un amico,mi sono piaciute,ma sarà che ho l'orecchio troppo abituato al suono b&w o che il mio Rotel non è proprio adeguato a quel tipo di diffusore (mi è sembrata un pochino troppo squillante la parte alta e sulle voci le mie cm9 avevano quel pelino in più secondo i miei gusti) ,ma la decisione ormai è presa e sono sicuro di non sbagliare!
    Il cmc Centre 2 io ce l'ho,gran bel centrale (in tutti i sensi dimensioni comprese),ma ho la netta sensazione che il mio Onkyo txnr-807 non gli renda giustizia,chissà magari un giorno gli dedicherò un finale mono che ne esalti le caratteristiche,per ora mi concentro sulla parte stereo che è quella che sfrutto di più e mi dà più soddisfazioni.
    Ciao e grazie per la pulce all'orecchio!
    Non è vero volevo solo sentirmi dire quello che volevo

l'807 è del tutto inadeguato alle cm
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao Antonio,infatti già ne parlammo una volta se ricordi,affronteremo anche questo problema.
    Credo che per un bestione come il cmc Centre 2 sono molti i sintoamplificatori che non reggono il confronto,specialmente quelli di fascia medio bassa come il mio ormai datato Onkyo.
    Scusate l'OT e buona giornata

Sicuramente l'Onkio, per quanto le Cm10 siano per assurdo più facili da far suonare rispetto le Cm9, non c'è la può fare a farle andare come si deve. Prenditi un'integrato usato attorno agli 800-900€(es un verdi 100 se) e poi quando hai più soldi ti prendi qualcosa di serio per farle cantare come si deve. Cosi facendo potresti anche usare l'integrato per "aiutare" l'Onkio in HT per i film.
    Tv: panasonic pdp 55 st50; Impianto home teather: Yamaha aventage 2010, lettore blue ray sony S-790 , B&W CmC centre S2, B&W M1, sub B&W ASW 610.
    Impianto stereo: lettore cd Onix XCD-50SE Reference, Amplificatore Onix XIA160,diffusori B&W 804 diamond, cavi potenza Wireworld Eclipse biwire, segnale Wireworld Gold eclipse 5.2, alimentazione neutral mantra 2 blue, wireworld aurora 7.

Ciao Gela,mi riferivo all'accoppiata onkyo cmc Centre 2,per far suonare le cm9 e in futuro le cm10 ho già l'accoppiata Rotel rc1580 e rb1582.

Citazione Originariamente scritto da RiCc_ Visualizza messaggio
    Ciao Antonio,infatti già ne parlammo una volta se ricordi,affronteremo anche questo problema.
    Credo che per un bestione come il cmc Centre 2 sono molti i sintoamplificatori che non reggono il confronto,specialmente quelli di fascia medio bassa come il mio ormai datato Onkyo.
    Scusate l'OT e buona giornata
    Ah visto che hai il modello di centrale che vorrei abbinare io alle cm10, ne approfitto per un paio di info: come si comporta con le basse frequenze? (Perché dalle specifiche tecniche non sembra avere una gran discesa in frequenza nonostante i 2 woofer)
    È avido di corrente? Perché stavo riflettendo se poteva essere utile accoppiarci un ampli come il Denon puma 1520ae per essere più allineato al mio fronte anteriore...

Guarda in abbinata al mio Onkyo non mi piace moltissimo,la voce mi sembra un poco nasale e la scena un po' confusa,proverò a collegarlo ai Rotel magari posso farti qualche informazione in più.
    Attendo anche io consigli da qualcuno più esperto di me

Citazione Originariamente scritto da fastrick Visualizza messaggio
    Ciao, vorrei abbinare un finale alle mie nuove B&W CM10S2, attualmente le sto pilotando con un sinotoampli Marantz SR6009 e devo dire che non è niente male, mi sarei aspettato che il sintoampli non ce l'avrebbe fatta a pilotarle bene... Ma a differenza di quello che si può pensare sono diffusori facili da pilotare e ben controllati nei bassi, ..........[CUT]
    in quel budget i finali rotel sono i migliori che potresti prendere ..... vai tranquillo .... il 1582 è superiore e non solo per la potenza erogata
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •