Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Marantz pm 5005 vs nad 316 vs pioneer a30

Buonasera, vorrei affiancare un amplificatore al mio sintoamplificatore marantz nr 1504 per aumentare la qualità in ambito musicale. Come diffusori ho delle indiana line tesi 560. Sono molto indeciso tra i modelli qui sopra menzionati... Qualcuno ha avuto modo di compararli? Sono sottodimensionati per le casse? Un grazie in anticipoa chi vvorràcontribuire a chiarirmi le idee.
    Ultima modifica di MatteoCi; 07-03-2016 alle 22:37

sEMBRANO PRECISI TUTTI E 3 x le Tesi 560; Denon 720 o Mara 6004/5?
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Io ho un nad 316 e pilotava egregiamente e con grande dinamica le TESI 560 che avevo.
    Quando l'ho preso l'ho confontato con il pm6004.
    Diciamo che il marantz mi sembrava un po' più moscio del nad, o forse è meglio dire che è il nad ad essere più dinamico degli altri.
    Come musicalità, il marantz era più "liquido" e forse più musicale, il NAD più "live" ma non nel senso di più aperto.
    Scusa le descrizioni generiche ma sono passati un po' di anni dal confronto

Occhio che il 316 non ha le uscite SUB e neanche il disaccoppiamento tra la parte PRE e FINALE, cosa che il 326 invece ha.
    Ultima modifica di alby76; 08-03-2016 alle 07:41

valuta sulle tesi il rotel ra 10
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie a tutti per le delucidazioni! Il pm6004 non mi dispiacerebbe come del resto il nad 326 per via dei ponticelli preout... Il rotel non l'ho mai ascoltato...Come del resto il denon. Ovviamente salendo di categoria attendo un usato, nuovo non me li potrei permettereal momento

il rotel citato sopra lo reputo superiore rispetto a tutti e tre... è più pulito sulla medio/alta e più seccho sui bassi.. tra l'altro ha una buona dose di pilotaggio e dinamica.

Vedrò di fare in modo di ascoltarlo!

in effetti il 316 è un po' meno recente del rotel citato

... Quindi riassumendo escluderei il pioneer a 30 per il quale nessuno ha segnalato nulla di particolarmente positivo. Nel week end cercherò di ascoltare nad e rotel... Grazie ☺

Per dovere di cronaca... Alla fine sono riuscito a trovare un nad 326 bee usato a 300... Che dire...spettacolo! Sono molto soddisfatto del l'accoppiata nad 326 e indiana line tesi 560. Ho fatto una mini prolunga con dei cavetti rca per usare le pre out e utilizzare sintoamplificatore marantz e nad per film e giochi oppure solo il nad per ascoltare la musica. Grazie a tutti per le delucidazioni

Citazione Originariamente scritto da MatteoCi Visualizza messaggio
    Buonasera, vorrei affiancare un amplificatore al mio sintoamplificatore marantz nr 1504 per aumentare la qualità in ambito musicale. Come diffusori ho delle indiana line tesi 560. Sono molto indeciso tra i modelli qui sopra menzionati... Qualcuno ha avuto modo di compararli? Sono sottodimensionati per le casse? Un grazie in anticipoa chi vvor..........[CUT]
    ci metterei anche l'onkyo a9030 al gruppo di pretendenti
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

... Quando utilizzo il nad ed il marantz insieme con le pre out il nad dopo una mezz'oretta va in stand by.. Non c'è modo di eliminare la funzione di stand by? Grazie
    Ultima modifica di MatteoCi; 26-07-2016 alle 21:21

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •