Un Naim 5i ( che non potrà essere upgradato con alimentazioni esterne ) usato con quella cifra si trova piuttosto facilmente dalle mie parti e non ha grossi problemi di pilotaggio ; tra l'altro l'assistenza Naim è ottima ( così come queòòa di Arcam ) e rapida.
Il Rega è un po' allegro ( e non mi dispiace per niente ) in alto quindi meglio non abbinarlo a diffusori troppo aperti.
A me Arcam piace e si trova nuovo sui 750 , tuttavia mi pare un po' piu' delicato da abbinare coi diffusori.
Il t+a non l'ho mai sentito ma mi pare un prodotto valido .
Se cerchi amplificazioni che mettano in avanti le voci allora lascia stare i british.
Tra tutte gli ampli io preferisco Naim perchè si interfaccia facilmente con un po' tutti i diffusori e perchè da la sensazione di avere ben piu' watt di quelli dichiarati ; gamma bassa molto controllata e medio alti dignitosamente raffinati.
Considerare comunque l'importanza della sorgente che vuol dire un bel po' ; quel t+a con un altra sorgente di livello avrà senz'altro ben piu' da dare di quel che hai potuto sentire.
Kef Ls50 e arcam non son per niente male ( secondo me ) ma per far suonare veramente been le Kef ci vogliono amplificazioni di classe superiore
Streamer/Dac : Naim Nd5xs Ampli 2Ch : Naim Nait Xs2/Naim Hicap2Dr AmpliAv : Pioneer ScLx73 Diffusori Front : QAcoustics Concept40 Diffusori Surround QAcoustics Concept20 Diffusore Centrale : Bohlender Graebner Ribbon Cavi Jib Neutron/Oxygen/Crystal/DigitalDiamond Subwoofer : B&W Asw610