Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Ampli con DAC per piccole Indiana Line Tesi 240

Ciao a tutti

Attualmente ho il sistema Logitech Z-5500 (che però utilizzo solamente in 2.1 in quanto le casse posteriori, dopo aver modificato l'arredamento in camera, non riesco più a tenere montate per questioni di spazio) a cui ho sostituito le casse con delle Indiana Line Tesi 240. Il salto qualitativo rispetto alle originali Logitech è stato abbastanza importante, soprattutto per quanto riguarda lo spettro delle frequenze ma l'ampli è rimasto il "giocattolo" originale (che è integrato nel sub) per poter spalmare la spesa nel tempo.

Ora penso sia arrivato il momento dell'amplificatore e del sub stand alone (e quindi di pensionare il sistema logitech "rimasto").

Non ho un vero e proprio budget che mi limita, anche se più risparmie e meglio è, la cosa importate è che il tutto sia dimensionato per il tipo di postazione, più che la potenza "bruta" prediligo la qualità a bassi volumi, essendo seduto a mezzo metro.
    Come vedete dalla foto della mia postazione qui sotto, il problema principale è lo spazio, infatti sotto al rialzo dell'iMac ho a disposizione circa 30cm x 5,5cm x 23cm e non so se esitono ampli di qualità decente con queste dimensioni.
    Ho visto il NAD D 3020 ma sembra che abbia un costo abbastanza importante, ci sono delle motivazioni che giustificano quel costo?

Inoltre, visto che sono abituato al sub delle Z-5500 sarebbe opportuno che l'ampli abbia l'uscita per il sub. Cosa mi consigliate come Subwoofer?

Grazie

prendi l'indiana line puro 500 e metti un dac esterno
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •