Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Citazione Originariamente scritto da marcopa11 Visualizza messaggio
    Ho ascoltato le venere S... nuove appena sballate erano strepitose mi hanno fatto lo stesso effetto della mia prima volta con sonus faber... bassi pieni corposi invadevano la stanza senza sbrodolare, dai bassi ai medi caldi e presenti fino agli alti limpidi e cristallini il tutto in modo omogeneo e senza buchi. anche la scena era ottima, c'era spa..........[CUT]
    tu con cosa le hai sentite?? a cosa erano collegate?
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Ritengo,però che le Venere S siano un po' care
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

non trovo che il prezzo delle S sia così caro; ho sentito diffusori molto più cari suonare peggio....
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Quali ad esempio?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Le ho ascoltate con lettore cd "Audio Aero Capitole" , l'ampli purtroppo a vederlo non lo conoscevo e poi mi sono distratto e dimenticato...

Stefanik se cerchi bene e a fondo il prezzo delle venere S sta scendendo e stanno diventando relativamente abbordabili...
    se il budget che si ha a disposizione si aggira sulle 2500/3000 per le 3.0
    da 3000 a 4000/4500 non ci vuole molto e secondo me ne vale la pena.

Ma io in realtà ho fatto un'altra domanda
    Attendo che AVS_max risponda...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

infatti scusa.. ho sbagliato volevo rispondere a franco62...

Veramente bellissime! Mi piacerebbe ascoltarle ma qui in Toscana è dura purtroppo.....

Qualcuno che le ha ascoltate potrebbe darmi al sua opinione?
    Sto cercando una coppia di diffusori e il mio budget è sui 5K (nuovo, ma anche usato e stavo valutando anche queste belle SF).

Grazie!
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

valuta proac d 30
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da abe77 Visualizza messaggio
    Qualcuno che le ha ascoltate potrebbe darmi al sua opinione?
    Sto cercando una coppia di diffusori e il mio budget è sui 5K (nuovo, ma anche usato e stavo valutando anche queste belle SF).

Grazie!
    Eccellenti, ascoltate con un impianto tutto McIntosch

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    valuta proac d 30
    Le D30 sono fuori budget, se non si trovano usate...
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

Le VenereS sono un gran bel diffusore, molto differenti rispetto agli altri modelli della serie Venere.
    Se non sei troppo lontano puoi passare ad ascoltarle in negozio.....
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Qualcuno Possiede questi diffusori? ormai sono in giro da un po... esperienze a riguardo?
    grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •