|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: NAD C325bee Vs NAD C352
-
19-04-2015, 06:26 #16
... oppure, visto che hai telecom Nad, vendi le cassette Dyna, che non sembra ti garbino tanto,
e ti prendi delle vere torri, tipo ILINE DIVA o B&W, meno schizzinose, anche usate,
che con quel Nad (non sarà bello) , ma vanno una bellezza...
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/amplificatori/Nad%20c352/Nad%20C352.htm
Quanto e' grande la stanza?Ultima modifica di PIEP; 20-04-2015 alle 12:09
Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
Dual CS 506 gira / Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma
-
19-04-2015, 07:03 #17
Dipende cosa preferisci cambiare. Mi pare di capire che la catena ampli-lettore cd non la cambieresti. Poi dipende dal tipo di arredamento che hai, cioè se riusciresti a collocare adeguatamente due torri. Poi hai scritto che pensavi ad un ampli a/v, quindi ci ascolti anche i film. Potresti inserire un subwoofer nella tua catena, un Rel o B&W e migliorare l'ascolto per vari motivi.
Ultima modifica di Miki80; 19-04-2015 alle 07:22
TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K
-
20-04-2015, 12:45 #18
Member
Allora la catena NAD mi piacerebbe tenerla perché per il mio orecchio la sento bene ed un po' per questioni di comodità (unico telecomando)..anche se accennando alla padrona di casa il doppio telec non ha fatto tante storie..quindi ci sarebbe anche la possibilità di cambiare il solo ampli (se trovo un'occasione)..la storia delle torri mi è venuta in mente perché avevo visto quell'annuncio di scambio ma altrimenti potrei restare tranquillamente su book..anche perché penso che le 72 siano ancora più difficili da pilotare delle 42..per la disposizione delle torri non credo che cambi molto rispetto alle attuali (le 42 sono su stand)
Le audience 42 mi soddisfano molto o meglio soddisfano il mio attuale orecchio (a dir la verità molto ignorante ecco perché chiedevo se ci fosse qualcuno di torino per un caffè), poi Marco Pedro m'ha messo la pulce nell'orecchio dicendomi che col 325 le sto ascoltando al 50% e quindi tutta la catena di considerazioni..cambiarle per passare ad Iline non mi convince affatto..non so per B&W..per il momento (questioni economiche) mi sa che continuerò a provare 325 e 352..
Per quanto riguarda l'ascolto dei film, ho abbandonato l'idea dell'A/V ma se riesco a trovare come alzare il volume dell'uscita TV magari un sub potrebbe fare al caso mio..per il momento non ascolto la TV con il nad..
Visto che ci siamo..un po' off topic..le 42 sono solo appoggiate agli stand..con un po di materiale gommoso/appiccicoso in mezzo (lo aveva messo il vecchio proprietario) e gli stand in metallo poggiano direttamente a terra, voi cosa consigliate di mettere tra cassa/stand e stand/pavimento? ahhhh soluzioni non da 300 euro ;o)NAD C325 + NAD C542 + DYNAUDIO Audience 42
-
20-04-2015, 19:12 #19
le tv dovrebbero avere l'uscita ottica ,ti compri un economico dac e le colleghi li
La prima cosa per fare musica è non fare rumore
-
20-04-2015, 21:05 #20
Advanced Member
tieniti le piccoline... sono fatte meglio e molto più equilibrate.. paradossalmente le trovo più equilibrate delle 72 che a mio avviso quest'ultime hanno solo un basso maggiore che spesso rende solo difficile la collocazione. più tosto prova le 42 con più ampli possibili.. vedrai che con qualche ibrido di sicuro andranno molto meglio.
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference