|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: B&W 610 o BK XLS-200?
-
15-02-2015, 08:21 #16
Senior Member
Ciao.
No non ho provato, il Nad ha solamente due uscite Hi-Level e ci mando avanti i diffusori, tu hai riscontrato differenze? credo l'unica cosa da fare sarebbe di spostare il selettore Low Pas su "Out" ecco perché il tuo è così...
Ho solo un dubbio se usare entrambe le Pre Out Sub. dell'ampli oppure una sola e sdoppiarla con il cavo che già ho... nel caso dovrei comprarne uno doppio ma non ha Roma che hanno prezzi pazzi! e poi come dire. se la cantano e se la suonano un po' troppo (non so se conoscete il detto...) me l'hanno fatta una volta con sta storia della "S" ma basta!!!
Vedo anche che sfrutti l'ingresso LFE?
Io ho già fatto l'accensione a piede, poi posto la foto, così posso decidere se e quando accenderlo senza intervenire dietro dal pannello e gli evito inutili ore,settimane,mesi di Stand-Bay quanto meno è più protetto anche da eventuali sbalzi di tensione...se è spento è spento e basta.
-
20-02-2015, 08:07 #17
...allora?...
Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
Dual CS 506 gira / Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma
-
20-02-2015, 08:38 #18
Senior Member
Ciao.
Scusami ma non mi funzionava "postimmage" adesso dovrebbe caricarle....
Per il resto devo dire che è favoloso! Volume ore 10 - Xover nemmeno a 50HZ (poco sotto) - Bas Ext su "B" Il suono è bello, morbido, presente ma si avverte la mancanza quando lo spengo...dire un'ottimo bilanciamento.
Il tutto sui 4 piedini in gomma, le teste coniche devo ancora provarla, ma squadra che vince non si tocca!!!
L'interruttore a piede è molto pratico, se ti occorre ti mando foto più dettagliate ma è una fesseria farlo.
Foto:
Adesso non mi rimane che un buon rodaggio!
A presto!
-
20-02-2015, 13:32 #19
Grazie, l'avevo fatto anch'io, identico al tuo, ma poi l'ho levato,
tanto lo disattivo col tasto dell'amp spk B e poi con interruttore + ciabatta generale,
quando spengo tutto l'impianto.Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
Dual CS 506 gira / Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma