Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 120

con la 800 andranno a puntare wilson....ma allora sotto hanno lo sfogo reflex come le precedenti ?perche' se si l'hanno ridotto non poco e riguardo il medio non l'ho mai sentito tirato

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Sinceramente mi dovesse capitare da permutare le mie JBL con una dali e prendere piu soldi e una B&W e prenderne meno scelgo la B&W perchè dopo un mese l'hai gia venduta, naturalmente parliamo di alto di gamma.

Il mio discorso e un discorso solo sul marchio e sulla rivendibilità del marchio non della qualità del suono perchè molto probabilmente la Dali suonoa anche meglio.....
    Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    se dovessi scegliere io prenderei o le B&W o le Dynaudio mai le Dali perchè non le rivendi più.
    forse è anche per questo motivo che i mercatini sono sempre pieni, poichè la gente (la maggiorparte almeno) sceglie i soliti 2/3 marchi solo per una futura rivendibilità, senza scegliere il diffusore migliore (o che gli è piaciuto di più)...pentendosene 3 mesi dopo. Vale anche per tutti gli altri componenti ovviamente.

Marco

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    secondo me anche di più di prima.....a questi livelli il prezzo è secondario per il tipo di acquirente e in alcuni mercati potranno dare un colpo anche a marchi più costosi americani che magari certi acquirenti li sceglievano anche perchè costavano di più
    In sostanza ipotizzando che non hanno fatto male i conti all'ufficio del marketing hanno piazzato le B&W 800 piu' in alto fino ad arrivare a rompere le scatole a prodotti esoterici ai ende.. con la differenza di dare al cliente rispetto agli altri produttori esoterici assistenza e rivendibilita'.
    L'unico neo che una cassa come la 802 e' diventata fuori portata per tantissimi utenti appassionati "normali" non ricchi che con un po' di sacrifici se la sarebbero potuta permettere. Poi per me sopra certe cifre e' tutta speculazione esoterica ma e' un altro discorso.
    .......

hanno cambiato la clientela della serie 800
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    In sostanza ipotizzando che non hanno fatto male i conti all'ufficio del marketing hanno piazzato le B&W 800 piu' in alto fino ad arrivare a rompere le scatole a prodotti esoterici ai ende.. con la differenza di dare al cliente rispetto agli altri produttori esoterici assistenza e rivendibilita'.L'unico neo che una cassa come la 802 e' diventata fuori portata per tantissimi utenti appassionati "normali" non ricchi che con un po' di sacrifici se la sarebbero potuta permettere. Poi per me sopra certe cifre e' tutta speculazione esoterica ma e' un altro discorso.
    i conti li fanno non bene ma benissimo o questi risultati non li avrebbero avuti.....il fatto che tu e tutti noi manco sappiamo cosa possa arrivare a coprire quella fascia di prezzo......ma sicuramente ci saranno sviluppi....puoi starne certo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ho trovato questo video

P.S.
    Io sono uno dei pochi che "rimpiange" la vecchia serie 700 ... .
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Sulla loro bravura a fare i conti non metto in dubbio ; dico che a parere mio c'e' stata una tale accelerazione sui prezzi che e' cambiato il cliente "tipo" il target chiamalo come vuoi. Sul fatto di alzare a ripetizione il prezzo a fronte di qualche modifica non sempre premia.
    Un negoziante di Roma parlando della 804Diamond mi ha detto che superata la fase iniziale di vendite non sono andate un granche' anche in relazione al prezzo delle vecchie 804S. Per le mie esigenze una cassa come la 804D3 sarebbe l'ideale ma per quel prezzo che chiedono per avere succcesso chiederei rispetto al vecchio modello una qualita' della media e alta paragonabile alla vecchia 802Diamond e ancora migliore articolazione del basso. Per ultimo una maggiore linearita' in alto dove la vecchia enfatizzava le medio alte. Se superasse questi punti la promuoverei e anzi diverrebbe un best buy.

Sia chiaro che tifo B&W ma non perche' mi piaccia da impazzire ma perche' insieme a Focal e pochi altri sono le poche vere aziende rimaste nell'hifi moderno. Vediamo sono proprio curioso.
    .......

Il cabinet è ancora più spettacolare di prima !
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Anche i prezzi della intera serie sono spettacolari.
    Prodotti industriali a prezzi di fabbricante di nicchia mah.

Bisogna farci l'occhio perché sono diventate oggetto di design...l'importante però è come suonano

Citazione Originariamente scritto da Antinory Visualizza messaggio
    Anche i prezzi della intera serie sono spettacolari.
    Prodotti industriali a prezzi di fabbricante di nicchia mah.
    Quoto in toto , il video postato è interessantissimo; effettivamente si tratta di un prodotto ben ingegnerizzato, Certo il pezzo è per pochi eletti.
    Il prodotto di alta gamma posizionato con un prezzo elevato serve ad aumentare la sensazione di esclusività ed la reputazione del marchio, trascinando tutto il catalogo dove forse B&W fa i veri numeri. (imho)

ciao
    Luca

Mah, avessi spazio in casa non ci penserei due volte e mi prenderei subito le "vecchie" 802 D. Magari con un forte sconto da qualche rivenditore. L'anno scorso con la storia della nuova serie CM,per svuotare il magazzino del distributore della vecchia serie mi sono preso delle CM10 a metà prezzo. Magari fanno lo stesso con la serie 800...li si che si parlerebbe di best buy!
    Tv: panasonic pdp 55 st50; Impianto home teather: Yamaha aventage 2010, lettore blue ray sony S-790 , B&W CmC centre S2, B&W M1, sub B&W ASW 610.
    Impianto stereo: lettore cd Onix XCD-50SE Reference, Amplificatore Onix XIA160,diffusori B&W 804 diamond, cavi potenza Wireworld Eclipse biwire, segnale Wireworld Gold eclipse 5.2, alimentazione neutral mantra 2 blue, wireworld aurora 7.

Citazione Originariamente scritto da gela80 Visualizza messaggio
    Mah, avessi spazio in casa non ci penserei due volte e mi prenderei subito le "vecchie" 802 D. Magari con un forte sconto da qualche rivenditore. L'anno scorso con la storia della nuova serie CM,per svuotare il magazzino del distributore della vecchia serie mi sono preso delle CM10 a metà prezzo. Magari fanno lo stesso con la serie 800.............[CUT]
    Piccolo OT
    Come vanno le CM10 ?
    Una breve recensione .
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Le ho ascoltate con un Onix RA125 e mi sono piaciute. Ora sono parcheggiate a casa ferme da un anno. Quando mi arriva a fine ottobre lo XIA160 con il lettore Onix XCD50 le tiro fuori dall'imballo e farò una recensione....
    Tv: panasonic pdp 55 st50; Impianto home teather: Yamaha aventage 2010, lettore blue ray sony S-790 , B&W CmC centre S2, B&W M1, sub B&W ASW 610.
    Impianto stereo: lettore cd Onix XCD-50SE Reference, Amplificatore Onix XIA160,diffusori B&W 804 diamond, cavi potenza Wireworld Eclipse biwire, segnale Wireworld Gold eclipse 5.2, alimentazione neutral mantra 2 blue, wireworld aurora 7.

Citazione Originariamente scritto da gela80 Visualizza messaggio
    Mah, avessi spazio in casa non ci penserei due volte e mi prenderei subito le "vecchie" 802 D. Magari con un forte sconto da qualche rivenditore...[CUT]
    Prenderesti le 802D o le 802Diamond?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •