Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 120

Nuovi diffusori B&W Serie 800!!! Come sono e come si rapportano con diffusori di altr

Le voci sull'imminente uscita delle nuove 802diamond cominciano a farsi sempre più insistenti. Ovviamente Audiogamma e i vari rivenditori cercano di limitare il diffondersi della notizia (sempre che sia fondata) per evitare un blocco delle vendite del modello attuale o comunque per evitare una maggiore, a quel punto dovuta, scontistica. Qualcuno parla di un'uscita subito dopo l'estate, altri parlano di fine anno.
    Quali potrebbero essere le eventuali migliorìe apportate, anche alla luce delle caratteristiche dei nuovi modelli della serie 600 e della serie Cm? Si tratterebbe di un salto generazionale o saremmo di fronte ad una semplice rinfrescata della linea giusto per avere una scusa per aumentare i prezzi e giusto per dare una piccola smossa alle vendite? Di conseguenza l'aspetto estetico verrebbe stravolto oppure no?
    Una cosa è certa: se a livello di prestazioni dovessero essere abbastanza superiori al modello attuale, penso che un 'pensierone' ce lo farei, sempre che non sparino grosso con l'aumento, che probabilmente si attesterà a non meno del 10%.
    Ma forse è meglio cominciare dall'inizio: qualcuno ha notizie da fonti certe sull'uscita o meno di questo nuovo modello?????
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Mah, non mi sembra una cosa molto segreta

http://www.lyrics.it/index.php?route...facturer_id=14
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Forse ti stai sbagliando. Nel sito che hai linkato indicano 'phase out' solo le vecchie 802d e non le attuali 802diamond.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Si effettivamente hai ragione, sono il modello precedente.
    Al CES non hanno presentato niente nuovo, forse al Monaco ci saranno le novità.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Va a finire che le presenteranno a maggio a Monaco. Non penso che il modello più gettonato di tutta la gamma lo facciano passare in sordina.

NO.

.................
    .......

A noi comuni mortali non è dato di sapere....
    Comunque, non mi preoccuperei più di tanto: a star dietro ai continui aggiornamenti, che siano sostanziali o di facciata, c'è da uscirci di testa e di conto corrente.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Le mie sono ancora come uscite dall'imballo dato che le ho SEMPRE tenute coperte con doppia copertina di pile, pertanto penso che potrei venderle ad un buon prezzo. Se le nuove suonassero ancora meglio delle attuali e se la differenza da pagare fosse umana, penso che il passaggio lo farei. Poi per almeno altri cinque interi anni sarei tranquillo. Qualcosa però mi dice che come prestazioni saranno praticamente identiche o comunque che le differenze saranno così sottili da non rendere opportuno l'upgrade. Staremo a vedere. Intanto ora bisogna capire se usciranno o no nuove.

In effetti, le tue sembrano appena uscite di fabbrica.
    Penso anche io che, se dovessero uscire le nuove, non dovrebbero avere prestazioni tanto diverse.
    Staremo a vedere ed a sentire ...
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

La differenza epocale sarebbe se cambiassero il cross over spianando finalmente la medio alta.
    Vincerebbero a mani basse.
    Tuttavia siccome sono duri e il prodotto che vince non si cambia ..
    aggiusteranno qua e la qualcosa e basta.
    Nuove rifiniture (nuovi anellini cromati ..) e listino piu' alto ..

PS- la linea e' in produzione da Gennaio 2010 ecco il link
    http://www.avmagazine.it/news/diffus...mond_4982.html
    Ultima modifica di criMan; 01-02-2015 alle 20:02
    .......

Caspita! Allora se uscissero a fine anno le nuove, significherebbe che le attuali sono durate circa sei anni!

Se sono in produzione già da sei anni sì: è ragionevole pensare che, a breve, uscirà un aggiornamento di tutta la serie 800.
    Le uniche che paiono intramontabili sono queste.

Avessi spazio e grano me le accatterei assieme ad un bel po' di finalazzi...
    Ciao, Enzo
    Le foto dell'impianto

Sì, impensabile che le lascino in produzione sette o otto anni.

Vendendo le Avalon e le 801d potresti prendere tranquillamente le Nautilus nonchè altri due finali mono Classè da affiancare ai quattro che già hai (con le Nautilus l'ideale sarebbe averne sei).

Purtroppo, vendendo 801d e Avalon ED, non avrei il grano per una casa nuova con una bella tavernetta spaziosa (le Nautilus sono profonde circa 1.1 m) .... essendo 4 vie multiamplificate, occorrerebbero otto finali mono oppure quattro finali stereo
    Oltre che incredibilmente belle (a mio gusto), pare, da fonti che ritengo molto attendibili, che suonino anche divinamente bene....
    Ciao, Enzo
    Le foto dell'impianto

Citazione Originariamente scritto da enzo66 Visualizza messaggio
    Purtroppo, vendendo 801d e Avalon ED, non avrei il grano per una casa nuova con una bella tavernetta spaziosa (le Nautilus sono profonde circa 1.1 m) .... essendo 4 vie multiamplificate, occorrerebbero otto finali mono oppure quattro finali stereo
    Oltre che incredibilmente belle (a mio gusto), pare, da fonti che ritengo molto ..........[CUT]

Le ho sentite e vistead uno degli ultimi T.A.V., e servono o 4 mono o 2 stereo e non il doppio.
    Ciao Enzo.
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •