Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

scelta finale integrato per B&W 685 s2

salve a tutti, vorrei un consiglio su quale integrato stereo acquistare per le mie B&W 685 s2 che per ora sono collegate ad un anthem mrx 310 e panasonic bdt 700 per uso Ht e come sorgente sono propenso per l'acquisto di un marantz cd 6005.
    Per ora l'ho sentito sono in accoppiata con il nad 326 bee.
    ottima la dinamica ma mancava un pò in brillantezza, quindi cercavo un integrato che in accoppiata con le b&w mi dia un suono brillante e analitico che ben si adatti con la musica rock tipo dire straits, pink floyd, led zeppelin.
    magari con esclusione del pre per usarlo come finale in Ht
    Avevo pensato a questi integrati:
    Rotel ra 1520- Rotel ra 12
    Denon Pma 1510AE - Pma 720
    grazie a tutti per i consigli
    Buon Natale

Con l'anthem le hai sentite? Con sorgente digitale(così usi il dac cyrrus dell'anthem) arc off e casse in full range?
    Te lo chiedo così per curiosità.....perché a mio parere per andare sopra la resa dell'anthem in stereo devi prendere un buon integrato....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Si nejiro le ho già in modalità stereo in full range e con arc off e dolby volume off.
    Per ora uso i Dac del panasonic collegato in analogico all'anthem

Prova anche a collegarlo in digitale.....

In analogico nel menù ingresso dove hai collegato il Panasonic hai messo su off l'elaborazione dagli ingressi analogici?Perchè se non l'hai fatto non stai usando i dac del Panasonic....

Non voglio fare il saccente per carità è.....il mio consiglio da possessore di Anthem è quello di valutare bene la resa dell'Anthem in stereo prima di prendere un integrato stereo entry-level,lo dico per esperienza personale....e più che per un integrato stereo spenderei gli stessi soldi per un buon finale sfruttando ancora la sezione pre dell'anthem.
    Ultima modifica di Nejiro; 25-12-2014 alle 18:20
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Si Nejiro, ho collegato l'anthem al panasonic tramite hdmi che in analogico e dal menù dell'elaborazione degli ingressi seleziono analogico per il pana oppure hdmi per i dac dell'anthem.
    Per carità sei molto utile visto che hai avuto sia il 300 che vari integrati.
    Io della resa dell'Anthem sono molto soddisfatto,l'unico dispiacere è non mettere dei diffusori a torre.
    Quindi pensi che sia meglio un finale puro tipo Rotel RB-1562 cosi sfrutto la sezione pre dell'anthem?

È solo un modesto consiglio,però devi provare Tu.Il finale non prenderlo a scatola chiusa ma cerca di organizzare qualche ascolto perchè influisce molto nel risultato finale....cmq se ne hai la possibilità provalo qualche integrato stereo,se Ti soddisfa più dell'Anthem sei a posto.Io la differenza l'ho notata più con il solo finale.....

Citazione Originariamente scritto da criant Visualizza messaggio
    Si Nejiro, ho collegato l'anthem al panasonic tramite hdmi che in analogico e dal menù dell'elaborazione degli ingressi seleziono analogico per il pana oppure hdmi per i dac dell'anthem.
    Nel menù ingressi dell'Anthem dico,in quello analogico che hai riservato al Panasonic c'è una voce "Process analog audio input" mi pare che si chiami,mettila su OFF se vuoi usare i dac del panasonic......
    Ultima modifica di Nejiro; 25-12-2014 alle 19:25

si nejiro l'ho fatto.suonano entrambi bene i ma con impostazione sonora diversa...
    Ho già fatto alcune prove solo tra integrati tra cui
    Rotel ra 12, Nad 326 bee, Onix e cambridge audio
    le valutazioni che ho potuto fare sono che al mio orecchio ho preferito il suono rotel perchè aperto e definito sui medio alti.
    gli altri invece suonano bene ma morbidi e caldi per i miei gusti.
    purtroppo la prova di finali la vedo un pò dura provarli.

In confronto all'anthem preferisci l'integrato rotel?se è così allora vai con quello.....

Non ho mai detto che rotel suoni meglio dell'anthem.Dovrei provarli a casa mia.
    La mia idea sarebbe che ho valutato il rotel è mi piace come suona.
    Mi hai messo la pulce nell'orecchio e sto valutando l'acquisto del solo finale stereo da abbinare all'anthem

Citazione Originariamente scritto da criant Visualizza messaggio
    Non ho mai detto che rotel suoni meglio dell'anthem.Dovrei provarli a casa mia.
    La mia idea sarebbe che ho valutato il rotel è mi piace come suona.
    Mi hai messo la pulce nell'orecchio e sto valutando l'acquisto del solo finale stereo da abbinare all'anthem
    hai già deciso.. infatti gli ultimi integrati Rotel vanno meglio con le book della b&w.. gli da quel grana pulita in alto.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

A dire il vero sono ancora indeciso se prendere l'integrato ra 1520 o il finale rb 1562..
    il dubbio è che l'integrato non potrei sfruttarlo come finale e se lo collego solo per fronte in Ht avrei un suono diverso rispetto al centrale?
    Ultima modifica di criant; 25-12-2014 alle 23:03

il finale eventualmente il classe ab
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

NO Rotel, SI Denon

Per quale motivo?
    Conosco possessori che hanno Rotel e b&w e si trovano benissimo.....daltronte mi rimane difficile pensare che non sia un buon abbinamento dato che Rotel è di proprietà b&w......

Jcs.39 puoi essere più preciso e dettagliato.
    Antonio non capisco il fatto del finale in classe AB.Sconsiglieresti un finale in classe d
    Ultima modifica di criant; 26-12-2014 alle 09:36

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •