Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Se sei indirizzato sull'advance o sul Cambridge....io ti consiglio il secondo.
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

Comunque,ti ho mandato mp Gabry
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

Citazione Originariamente scritto da gabry74 Visualizza messaggio
    Ottimo anche l'advance x160 come anche Cambridge audio 851W, l'advance ho visto che è addirittura in classe A i primi 45 watt. Mi chiedo allora tutte queste ottime caratteristiche di questi due finali non credo che servano solo per aumentare la potenza, ci sarà pure una differenza di qualità sonora anche se sono finali?? o no. Un pre maranz anche se è di un sinto fa proprio ******?
    45w x2 su 8ohm per l'esattezza, certo scalda di più ma dal punto di vista sonico regala un dettaglio che la classe AB sullo stesso finale non ha.

Sì la differenza c'è sia in termini di timbrica e di qualità, purtroppo non ho sentito il Cambridge Audio per cui non so dirti se vale il costo doppio. Ricordo solo che AA offre anche due finali monofonici X-a220 con 55w in classe A e 220w in classe AB al costo del Cambridge Audio Azur 851W. Se uno ha lo spazio ed il budget non c'è niente di meglio.

Non ho idea di come si interfacci con la sezione preamp del Marantz che è buona anche se di un AV. Per cui in questo caso va provato.
    Ultima modifica di -Diablo-; 24-11-2014 alle 18:52

io ho da poco inserito un integrato (AA crescendo usato, con esclusione della parte pre) nella catena AV. Con una spesa accettabile ho migliorato molto la parte due canali ma in modo sorprendente ne ha giovato anche la parte multicanale, ora molto più definita e dettagliata.
    Sandro
    VPR: Epson 7100; Schermo: Adeo Manuale; TV: Plasma Panasonic G30; Ampli: Marantz Cinema 60; Sorgenti: Ps4+Yamaha BD-A1060+ phono project debut carbon 2MRed; DIFF: PMC Twenty.21 + PMC Twenty.C + B&W DM300 + B&W LCR3; SUB: Velodyne CHT10; SAT: SKY Q

Citazione Originariamente scritto da j.roger Visualizza messaggio
    Dipende da cosa cerchi! Se vuoi un incremento di potenza sui frontali prendi un finale stereo oppure due mono. Invece se sei interessato anche a migliorare la qualità nell'ascolto musicale in 2 canali un integrato con esclusione della sezione pre.
    Io con le 1027 be utilizzo un harman kardon hk 990 e ti posso dire che in confronto al sinto yamaha..........[CUT]
    Ho trovato hk 990 e ho preso quello, arriva settimana prossima, posso escludere il pre quindi lo utilizzo come finale in ht e come integrato col cd collegato direttamente in analogico, ho letto ottime recensioni.
    Certo non sarà "l'ultimo modello di integrato" ma proviamo cosi per ora e ho risparmiato qualche soldino.
    Quando arriva metto le mie opinioni dopo accurato ascolto sia in ht che in stereo
    Grazie
    SALA 1 HT Ampli av: Marantz sr7008 Integrato 2ch e finale ht: Harman Kardon 990 Diffusori: focal 826 v + cc800v Subwoofer: Jamo 660 Ud: Marantz ud7007 Multipayer: Popcorn a-410 Cavi: Sommercable elephant, oehlbach nf mono x sub Tv: samsung 55 h7000
    SALA 2 (2CH) Ampli 2ch: Rotel ra 1520 Lettore cd: Marantz cd6005 Diffusori: Dali Zensor 3

Gran bell'acquisto! Ti posso garantire che la sinergia con le focal c'è, io lo utilizzo in abbinata alla 1027be!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •