Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 91

Discussione: info McIntosh ma 6900

Dimenticavo.....main1.jpg
    Sorgente Marantz Sa Ki-Pearl Lite (waiting D-06 U) - Ampli Luxman 590 AX - Diffusori B&W 803 Diamond - Cavi Segnale AQ Colorado - Cavi Potenza Cardas Golden Reference Bwire - BDP Ps3 - Cavi Alimentazione Ampli e CDP Revelational Cable Wider - Filtro di Rete Belkin isolator 8

ora ho capito! l'ormai vecchio lettore cd/sacd d-06 verra' sostituito dal d-06u che monta lo stesso identico e piu' evoluto dac del mio da-06!
    off topic chiuso
    Ultima modifica di transaminasi; 06-09-2014 alle 17:11
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da maxgalia Visualizza messaggio
    Bhe 3500,00 euro per il Marantz PM 11 S3 è veramente un ottimo prezzo :-) mi hanno chiesto quasi 1000,00 in piu ecco perchè ho virato su MC 6900 usato, ma se lo proponessero anche a me a quel prezzo tutto cambia :-)

Saluti, Massimo
    Ma se di listino costa 4500 euro,come ti hanno fatto lo sconto?

Ma il 6900 non e' quello non molto riuscito che subito dopo hanno sostituito con il 6900 Limited Edition?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Credo anche io che il prezzo sia un pochino altino...
    Sorgente Marantz Sa Ki-Pearl Lite (waiting D-06 U) - Ampli Luxman 590 AX - Diffusori B&W 803 Diamond - Cavi Segnale AQ Colorado - Cavi Potenza Cardas Golden Reference Bwire - BDP Ps3 - Cavi Alimentazione Ampli e CDP Revelational Cable Wider - Filtro di Rete Belkin isolator 8

ma infatti se deve essere mc o un 7000 o un 6600 perche il 6900 ? mah

quoto...

mi hanno chiesto per il Marantz PM 11 S1 euro 4250,00 ... ho scelto e se prenderò il MC ma6900 perchè il mio buget e di euro 3500/4000 vendita amplificatore in mio possesso inclusa :-)

Saluti, Massimo

PS infatti mi ha chiesto tantissimo per il marantz ecco perchè avevo rinunciato, ma se riesco a trovarlo a buon prezzo sicuramente resta la mia prima scelta
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

con 4000 prendi un 6600

quoto...se ti piace la timbrica mc o 6600 0 7000...dovresti chiedere ad utenti piu' qualificati di me cosa possa andare meglio con le tue cm 9.....ma la cifra che hai intenzione di spendere è di tutto rispetto.....esigilo anche tu!!!
    Ultima modifica di warrant; 06-09-2014 alle 18:24

Citazione Originariamente scritto da maxgalia Visualizza messaggio
    mi hanno chiesto per il Marantz PM 11 S1 euro 4250,00 ... ho scelto e se prenderò il MC ma6900 perchè il mio buget e di euro 3500/4000 vendita amplificatore in mio possesso inclusa :-)

Saluti, Massimo

PS infatti mi ha chiesto tantissimo per il marantz ecco perchè avevo rinunciato, ma se riesco a trovarlo a buon prezzo sicuramente resta la mia pr..........[CUT]
    con quel budget sfiori la possibilita' di acquistare integrati top d'occasione!

c'è anche da dire ,che uno puo preferire l'acquisto sul nuovo ,o usato garantito di un negoziante

...augurandosi di non finire nelle mani del negoziante dei 4250€ per un vecchio Pm11s1 ... per il Pm11s3 rischi che ti chieda 6000€...

Citazione Originariamente scritto da warrant Visualizza messaggio
    Ebbene, senza chiedere, LUXMAN mi ha risposto col il d 06 u......meccanica del da 06 e dac del d 06....pensare di avere poi due macchine dello stesso marchio e di un certo livello l'una di fianco all'altra mi fà venire la pelle d'oca solo a pensarci. ..........[CUT]
    cambiati le casse che sono inadeguate al 590AX e figuriamoci cin quella sorgente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

esatto, preferisco acquistare il prodotto nuovo, o al massimo usato ma da un negoziate che ti dia anche la possibilità di ascoltarlo e darti tanto di garanzia, infatti on line si trovano MC usati ma sinceramente non li prenderei mai, se devo spendere quella cifra preferisco vedere il prodotto, ascoltarlo e guardare tutti i minimi particolari ;-) mi sta tornando in mente PM 11 S3 :-)

Saluti, Massimo

PS scusate sopra ho sbagliato a scrivere :-) intendevo sempre il modello PM 11 S3 no S1 :-)
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •