Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: aggiunta DAC

Non so se è possibile condividerne il nome sul forum, comunque è a torino e si chiama stereoplace cè da fare ottimi affari....giro di parole ma è vero.

Ciao ho dato un'occhiata al sito aurion ma non ho trovato nulla che tratti di queste modifiche al N50. hai qualche info in più da passarmi?
    Ultima modifica di iz1jky; 17-04-2014 alle 23:28

Citazione Originariamente scritto da iz1jky Visualizza messaggio
    Ciao ho dato un'occhiata al sito aurion ma non ho trovato nulla che tratti di queste modifiche al N50. hai qualche info in più da passarmi?
    Più o meno mi hanno detto che le modifiche sono simili a quelle che vedi nelle foto delle macchine che hanno modificato.
    Se vuoi entrare più nello specifico contattali.
    Ciao
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Citazione Originariamente scritto da iz1jky Visualizza messaggio
    Non so se è possibile condividerne il nome sul forum, comunque è a torino e si chiama stereoplace cè da fare ottimi affari....giro di parole ma è vero.
    a me non sembra proprio che siano competitivi..anzi.... tuttaltro.....molte cose sono al prezzo di listino con 20 euro di sconto!
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

wired 4 sound dac1 come lo vedete?

Prova a contattarli e magari digli che chiami facendo riferimento che mi conosci mi chiamo marco, io sto seguendo alcuni dei loro lavori dunque hanno un occhio di riguardo per chi si presenta a nome mio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •