Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: aggiunta DAC

Quindi per circa 600/700 euro tutti convinti che un teca 501 sia la scelta definitiva? Dovrei trovare il modo di ascoltarlo.

Tutti non direi, visto che te ne sono stati consigliati anche diversi altri.
    Ognuno ha fatto proposte a seconda dei propri gusti ed esperienze d'ascolto.
    Dovranno poi essere le tue orecchie a decidere.

Di definitivo in hifi c'è ben poco, anzi nulla
    IMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione

IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2

Ieri ho ascoltato nel solito negozio un Pro-ject dal box Ds , oggetto carino interessante anche il prezzo ma non mi ha entusiasmato molto, cosa diversa invece per il denon da-300usb, il quale mi ha colpito per la trasparenza e i dettagli.

Qualcuno di voi può darmi la sua impressione in base alla propria esperienza relativamente al Teac 501. Grazie

Ciao io ho affiancato proprio all'N50 il ps audio nuwave !
    Salvo
    Giradischi: project genie 1.3; testina: grado gold 1; pre-phono: lehman black cube; lettore cd: primare cd 21; lettore di rete: pioneer n50; DAC: PS audio nuwave; amplificatore integrato: primare I30; diffusori: Elac Bs 314, chario academy 1.

Io come gli altri ti consiglio il Teac legge di tutto e la qualità è molto alta

Questa discussione interessa anche me... acquistato da pochissimo il lettore Pioneer N50, personalmente il suo Dac interno non è male, abituato al lettore Denon 2000ae modificato Aurion la differenza si nota...ma comunque suona sopra le mie aspettative.
    Ho anche mandato una mail per curiosità ad Aurion per sapere se hanno preso in considerazione di modificare tali lettori... ma non ho ancora avuto risposta.
    Spendere 700/800 euro a scatola chiusa per un Dac e non avere la possibilità di ascoltarlo personalmente mi frena molto.
    Leggo che di Dac ormai c'è l'invasione..
    I miei paramentri sono scena aperta.suono caldo,corposo e definito...cosa potrei andare ad ascoltare??
    grazie...
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Ok allora vada per il teac in questi giorni andrò nel negozio dove usualmente acquisto e lo proverò. Ne devo appofittare perché in questo periodo stanno facendo delle offerte a dir poco da capogiro!

Potresti valutare questo...costruito in maniera impeccabile...

http://www.audio-gd.com/Pro/dac/NFB132/NFB1.32EN.htm

Quella scritta così palese made in China mi fa rabbrividire

Citazione Originariamente scritto da iz1jky Visualizza messaggio
    Ok allora vada per il teac in questi giorni andrò nel negozio dove usualmente acquisto e lo proverò. Ne devo appofittare perché in questo periodo stanno facendo delle offerte a dir poco da capogiro!
    Ed allora se puoi condividi questo negozio comunque con il Teac vai bene anche quello cinese è ottimo ne parlano benissimo

Io non sono così schizzinoso e ho ordinato un NFB 7.32...

Hanno un rapporto qualità prezzo straordinario...

da dove pensi che arrivino il 90% delle elettroniche?
    Ormai è una realtà...ho un amico che importa altri tipi di materiali dalla cina... per farti un esempio..
    Lui importa parti di motori a scoppio...la stessa parte la producono almeno 15 aziende cinesi,si parte dalla più scarsa con prezzo talmente basso che risulta addirittura fuori dalla logica per arrivare allla produzione allo stato dell'arte,ma costa 20 volte tanto,e la qualità è eccellente..
    scusate l'OT

Il Dac "cinese" postato da Guido310 sembra costruito molto bene e monta ottimi componenti.
    Prova a vedere come è costruito un vdac per esempio... che ti metti a ridere....
    Ultima modifica di mister1966; 17-04-2014 alle 19:26

Dunque per tornare al Pioneer N50 la Aurion audio mi ha risposto dopo qualche giorno informandomi che le loro modifiche possono essere eseguite senza nessun problema sul lettore di rete,apportando queste modifiche(Sezione analogica e sezione alimentazione)per capire di cosa si parla fate un salto sul loro sito.
    Al momento penso di rodare ancora un pò il lettore,poi deciderò se passare ad un dac aggiuntivo o la modifica.
    Mi incuriosisce comunque questo Teac,se Iz1jky lo acquisti facci sapere le reali differanze che noterai ..
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Io non sono così schizzinoso e ho ordinato un NFB 7.32...

Hanno un rapporto qualità prezzo straordinario...
    la audio-GD fa bella roba
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •