Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Sintoamplificatore denon 520 o 720?


    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto perché ho visto che questo e' un sito di presone capaci e componenti nel campo audio video. Io avrei bisogno di un consiglio per un regalo! Considerando che non ne capisco molto avrei bisogno di un grosso aiuto. Mio padre ha delle casse monitor audio silver 6, abbinato un ampli vecchiotto della pioneer, ora vorrei acquistare un denon pma 520 oppure un 720. Secondo voi ci sono molte differenze? Considerando che le casse hanno un impedenza di 8 ohm, tra i due Sintoamplificatori ci sarebbero solo 5 watt rms, sono apprezzabili? O ci sono altre migliorie nel 720 che non riesco a percepire? Grazie mille, confido nel vostro aiuto

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315
    può starci anche il 520
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    4.514
    denon pma 520 oppure un 720. Secondo voi ci sono molte differenze?
    Considerando che le casse hanno un impedenza di 8 ohm,
    tra i due Sintoamplificatori *
    Sono ampli * integrati, non sinto...
    Il 520 non ha manco le uscite spk B - alim 185 W
    >>> http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.hifi-highend.ee/images/items/14/417/3.jpg&imgrefurl=http://www.hifi-highend.ee/denon_eng/denon_pma520ae/&h=1024&w=1280&sz=335&tbnid=EiGxL-7_VBUY5M:&tbnh=106&tbnw=132&zoom=1&usg=_
    _riKPdjZkMuqf1MaCaoUqOfA7fOE=&docid=ci0oBvUmJ-iJ5M&sa=X&ei=gyUTU-u9M4aQ0QWx4YGQDw&ved=0CDwQ9QEwAQ

    il Denon 720 è molto + versatile, alim 200 W e il suo prezzo è crollato.
    >>> http://www.audiogamma.it/caricamenti..._PMA-520AE.pdf
    >>> http://www.audiogamma.it/caricamenti.../PMA-720AE.pdf
    Ultima modifica di PIEP; 02-03-2014 alle 18:58
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

  4. #4
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.177

    Anche secondo me puoi prendere il 520. Comunque sono prodotti facilmente reperibili, prova ad ascoltarli a confronto e vedere se per le tue orecchie le differenze sono apprezzabili.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •