Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

am audio.cosa ne pensate?

Buongiorno a tutti.
    gradirei conoscere il Vs. giudizio sulle elttroniche e i diffusori am-audio.
    Ne ho sempre sentito parlare, ed in modo eccellente.
    grazie
    angelo

Re: am audio.cosa ne pensate?

angelo ha scritto:
    Buongiorno a tutti.
    grazie
    angelo
    Solo una parola : D I V I N I !

E con un rapporto prezzo/qualità invidiabili, soprattutto considerando il "trattamento" che il titolare dell'azienda riserva ai suoi clienti. Quasi di amicizia più che di professionalità pura.

Consigliatissimi, soprattutto le elettroniche.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Thumbs up Re: am audio.cosa ne pensate?

angelo ha scritto:
    Buongiorno a tutti.
    grazie
    angelo

Ciao,
    anche se sono un amante delle valvole,ebbi occasione di ascoltare al Milano hi-end in una sala acusticamente buona,tutto un impianto AM-audio diffusori compresi,e devo dire che il risultato fu OTTIMO
    .

A tal punto che ci sto facendo un pensierino

Io ho tutto AM-Audio.
    Per ora solo stereo (diffusori Rossini-I, pre A-5, finale A-50 Ref.)
    ovviamente ne sono entusiasta, dato che a settembre compro altri 2 finali per il multicanale, a dicembre centrale e surround sempre a Vigevano!!!
    Se passi da Terni puoi farti una idea, se vai a Vigevano... GODI
    ciao

Io ho il finale A35 prima avevo anche il pre.
    Secondo me i finali sono eccellenti, ho recentemente messo a confronto il suddetto finale con un finale mcintosh da 10 milioni di V/L :risultato il mcintosh era quasi inascoltabile.(da qualche parte trovi la discussione)
    Per i pre il mio giudizio non è altrettanto entusiastico,avevo il pre 05f ed èp uscito con le ossa rotte da un confronto col mio attuale Tag mclaren.
    I diffusori non li considero:sono un martin loganista convinto.

Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Thumbs up

Ciao Angelo, ti racconto la mia esperienza di Sabato.
    sono andato da AM AUDIO cercando di ascoltare qualcosa che facesse suonare le M.L. aerius con dinamica e trasparenza cosa non facile visto che spesso i finali con una timbrica raffinata non sono
    adeguatamente energici e viceversa (almeno per miei gusti e risorse).
    Bene dopo aver visionato la costruzione interna (da urlo) ho provato il nuovo finale multicanale a transistor, poi l'A 20 a mosfet 100 watt con i primi 20 watt in classe A, dopodiché mi ha fatto ascoltare l'M150 reference 150 watt su 8 ohm quasi il doppio su 4.
    dopo pochi minuti di ascolto ho detto ok e lui! è quello che cercavo potente, veloce, e raffinato!
    ero convinto di conoscere ogni sfumatura dei dischi che mi ero portato invece.....
    Una volta a casa e ricollegato il tutto ho avuto la riconferma finalmente un un signor finale.
    Da non sottovalutare oltra alla competenza, anche la disponibilità che solo un appassionato ti puo dare.
    Un saluto
    Antonio.

TRAMAX ha scritto:
    sono andato da AM AUDIO cercando di ascoltare qualcosa che facesse suonare le M.L. aerius con dinamica e trasparenza cosa non facile visto che spesso i finali con una timbrica raffinata non sono
    Bene dopo aver visionato la costruzione interna (da urlo) ho provato il nuovo finale multicanale a transistor, poi l'A 20 a mosfet 100 watt con i primi 20 watt in classe A, dopodiché mi ha fatto ascoltare l'M150 reference 150 watt su 8 ohm quasi il doppio su 4.
    dopo pochi minuti di ascolto ho detto ok e lui! è quello che cercavo potente, veloce, e raffinato!
    ero convinto di conoscere ogni sfumatura dei dischi che mi ero portato invece.....
    Una volta a casa e ricollegato il tutto ho avuto la riconferma finalmente un un signor finale.
    Da non sottovalutare oltra alla competenza, anche la disponibilità che solo un appassionato ti puo dare.
    Un saluto
    Antonio.
    Alla fine hai preso l'M-150?
    Ivan

TRAMAX ha scritto:
    Antonio, una cortesia per favore.
    Hai provato il multicanale, come ti è sembrato?
    C'è molta differenza con l'M150? Costo di entrambi?
    Grazie in anticipo
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

ivan ha scritto:
    Alla fine hai preso l'M-150?
    Si Ivan alla fine ho scelto m150 reference.
    ciao.

TRAMAX ha scritto:
    Si Ivan alla fine ho scelto m150 reference.
    ciao.
    Sono abbastanza stupito xchè in fondo fa parte della serie economica.

Meglio così.
    Ivan

Ninja ha scritto:
    Antonio, una cortesia per favore.
    Hai provato il multicanale, come ti è sembrato?
    C'è molta differenza con l'M150? Costo di entrambi?
    Grazie in anticipo
    Paolo
    Ciao Paolo,
    il multicanale mi è sembrato un filino piu asciutto, piu "monitor" come timbro per cui ho pensato che in abbinamento con
    i miei diffusori il suono diventava un po piu' secco.
    cmq sono sfumature e dipende molto dai gusti e dall' abbinamento.
    inoltre il prezzo per il 6 canali da sborsare non gradualmente 3.850 euro per me era fuori budget.
    l'M 150 costa 1.350 euro
    Sabato mi arrivano le magneplanar 1.6 in sostituzione delle M.L sono curioso di sentire la differenza.. :
    ciao.

Peraltro x3 l'M-150 costa più o meno la stessa cifra.
    Ivan

A me spiegava che il multicanalee la versione in un solo "case" del nuovo t 130 (1.280 euro) studiata appositamente per essere implilati uno sul altro cosa non fattibile con gli altri modelli che essendo in classe A alcuni, o ad alta polarizzazione gli altri scaldano anzi scottano veramente parecchio ed hanno bisogno di aria attorno.
    per cui penso che per un problema di masse radianti nel multicanale a queste potenze si è praticamente obbligati a sceglire la classe ab
    ciao

TRAMAX ha scritto:
    A me spiegava che il multicanalee la versione in un solo "case" del nuovo t 130 (1.280 euro) studiata appositamente per essere implilati uno sul altro cosa non fattibile con gli altri modelli che essendo in classe A alcuni, o ad alta polarizzazione gli altri scaldano anzi scottano veramente parecchio ed hanno bisogno di aria attorno.
    per cui penso che per un problema di masse radianti nel multicanale a queste potenze si è praticamente obbligati a sceglire la classe ab
    ciao

Però vuoi mettere la raffinatezza di un clA? Soprattutto quando ascolti in stereo.

E poi se sei fouri budget potresti sempre guardare al mercato dell'usato...

TRAMAX ha scritto:
    Un saluto
    Antonio.
    Ciao Antonio,

Una curiosità, che finali avevi prima degli Am Audio?

Ilario.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •