Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

ragazzi ho fatto l'acquisto.
    alla fine ho preso il rotel ra-05 se a 400 euro (ra-10 mi veniva 320) nuovo di zecca.
    il rivenditore mi ha garantito una migliore performance rispetto al ra-10 specialmente in potenza.

ho fatto bene a spendere questi 80 euro in più? (tra l'altro ha anche il telecomando)
    sono sempre in tempo a riportarglielo indietro

grazie a tutti per l'aiuto

hai il telecomando in più....il resto è da ""vedere""
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    hai il telecomando in più....il resto è da ""vedere""
    80 euro per un telecomando mi sembra un po' tanto

l'ra 05 è praticamente l'ra 04 con il telecomando in più…

ciao
    Roby
    ampli; Rotel ra1520, Marantz 1030/ giradischi; Pro-ject 1 xpression III/Ortofon 2mRed/Ortofon 2mBlue sorgente; Marantz SaKi Pearl Lite/ diffusori; Castle Knight 3/ cavi segnale; Delta Sigma Signal Liz Cable 2 / cavi potenza; Van den Hul The Clearwater / cavi alimentazione; autocostruiti su ottimo cavo americano/ mobile hi-fi; SoundStyle

Citazione Originariamente scritto da robyphc Visualizza messaggio
    l'ra 05 è praticamente l'ra 04 con il telecomando in più…

ciao
    Roby
    quindi ho fatto bene o ho fatto male? lol

l'ra 04 l'ho avuto per un paio di anni e sostituito solo ora con l'ra1520…quindi direi che lo conosco bene... tranquillo che è un ottimo amplificatore tra gli entry… (mi raccomando nel caso cambiassi le IL, pondera bene l'accoppiata con i diffusori)
    detto questo, ahimè non ho ascoltato la nuova serie 10, quindi non ti saprei dire se i miglioramenti sono evidenti rispetto alla serie "06"…

Roby
    ampli; Rotel ra1520, Marantz 1030/ giradischi; Pro-ject 1 xpression III/Ortofon 2mRed/Ortofon 2mBlue sorgente; Marantz SaKi Pearl Lite/ diffusori; Castle Knight 3/ cavi segnale; Delta Sigma Signal Liz Cable 2 / cavi potenza; Van den Hul The Clearwater / cavi alimentazione; autocostruiti su ottimo cavo americano/ mobile hi-fi; SoundStyle

ho fatto una prima prova e l'ampli mi regala un suono decisamente più potente e dettagliato. lo sento però un po' freddo e povero di bassi. devo aspettare il periodo di rodaggio prima di giungere a conclusioni?
    chi ha ascoltato l'ra-10 ha notato la stessa cosa?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •