Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

ragazzi ho fatto l'acquisto.
    alla fine ho preso il rotel ra-05 se a 400 euro (ra-10 mi veniva 320) nuovo di zecca.
    il rivenditore mi ha garantito una migliore performance rispetto al ra-10 specialmente in potenza.

ho fatto bene a spendere questi 80 euro in più? (tra l'altro ha anche il telecomando)
    sono sempre in tempo a riportarglielo indietro

grazie a tutti per l'aiuto

hai il telecomando in più....il resto è da ""vedere""
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    hai il telecomando in più....il resto è da ""vedere""
    80 euro per un telecomando mi sembra un po' tanto

l'ra 05 è praticamente l'ra 04 con il telecomando in più…

ciao
    Roby
    ampli; Rotel ra1520, Marantz 1030/ giradischi; Pro-ject 1 xpression III/Ortofon 2mRed/Ortofon 2mBlue sorgente; Marantz SaKi Pearl Lite/ diffusori; Castle Knight 3/ cavi segnale; Delta Sigma Signal Liz Cable 2 / cavi potenza; Van den Hul The Clearwater / cavi alimentazione; autocostruiti su ottimo cavo americano/ mobile hi-fi; SoundStyle

Citazione Originariamente scritto da robyphc Visualizza messaggio
    l'ra 05 è praticamente l'ra 04 con il telecomando in più…

ciao
    Roby
    quindi ho fatto bene o ho fatto male? lol

l'ra 04 l'ho avuto per un paio di anni e sostituito solo ora con l'ra1520…quindi direi che lo conosco bene... tranquillo che è un ottimo amplificatore tra gli entry… (mi raccomando nel caso cambiassi le IL, pondera bene l'accoppiata con i diffusori)
    detto questo, ahimè non ho ascoltato la nuova serie 10, quindi non ti saprei dire se i miglioramenti sono evidenti rispetto alla serie "06"…

Roby
    ampli; Rotel ra1520, Marantz 1030/ giradischi; Pro-ject 1 xpression III/Ortofon 2mRed/Ortofon 2mBlue sorgente; Marantz SaKi Pearl Lite/ diffusori; Castle Knight 3/ cavi segnale; Delta Sigma Signal Liz Cable 2 / cavi potenza; Van den Hul The Clearwater / cavi alimentazione; autocostruiti su ottimo cavo americano/ mobile hi-fi; SoundStyle

ho fatto una prima prova e l'ampli mi regala un suono decisamente più potente e dettagliato. lo sento però un po' freddo e povero di bassi. devo aspettare il periodo di rodaggio prima di giungere a conclusioni?
    chi ha ascoltato l'ra-10 ha notato la stessa cosa?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •