Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 285

campa...ma perche' non vedi di farti prestare un finale diverso prima di mollarle , cosi' per provare...alle 803 non basta neanche lo showcase a ponte che hai, l'aurion non so' mai sentito ma visto che sei kappamod fatti prestare l'evo

Tranquillo l'ampli è superlativo.....già provato nel ktheater....lo showcase va bene per i botti, la musica è un'altra cosa....
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Citazione Originariamente scritto da solar1o Visualizza messaggio
    intendi sala certificata per dimostrazione trappole acustiche ?? premesso che bisogna sentirle,sembrano roba gia' vista o similare tav e cmq personalmente a vederle le stronco entrambe certificate o no...capirai , ho sentito un paio di mega sale certificate da guru-tecnicidelsuono che facevano c...... e poi la roba che si mira a comprare prima e' obbligo sentirla nella propria sala , senno' che fai se prendi le eidolon che li' suonano e a casa tua no ? chiami il tecnico ?
    che vuoi sentire le trappole???
    secondo me sei la dimostrazione di quanti vivono fuori dall'Hi Fi pur stando in questa passione poi magari ho inteso io male la tua risposta
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

leone ho detto dimostrazione trappole...campa l'ho detto pure io che lo show non basta

e intendevo che sono le sale da sentire non certo le trappole , mi sembrava chiaro...ci sono le trappole che suonano ? non lo sapevo....ah ah

le trappole non si dimostrano in quanto tali ......ma dovrebbero essere parte integranti del sistema hi fi in quanto chi più o chi meno ne ha bisogno a prescindere, però, si corre magari ad acquistare l'amplificatore da millemila euro, si disquisisce su di esso in tutte le salse e poi ti ritrovi che la B&W 803Di come un'Avalon stanno messe negli angoli e si commentano i paragoni Hi Fi, questo è il my fi per eccellenza ed è assimilabile a bose come al compattone della samsung visto che di volta in volta pur cambiando l'interlocutore la risposta finale è sempre la stessa: mi piace.

per il post 185
    si sente la musica...nè le sale nè le trappole

no, no,,,la sala-struttura-luogo-posto-loculo dove ascolti incide per il 70% sulla resa dell'impianto , quindi posso dire che ascolto di piu' la sala che non la baracca che c'e' dentro per quanto costosa sia ... se la sala non va' non va' neanche il resto

senza alcun dubbio.....però concorderai che la sala debba essere messa anche lei in modo da potersi fregiare dell'appellativo Hi Fi

e qua' sta' il bello...fregiarsi dell'appellativo hi fi...e chi lo puo' dare sto appellativo ? e se a me' nonostante l'appellativo la sala non mi piace come suona come la mettiamo, sacrifico i miei gusti per l'appellativo ?

no, infatti, mai sacrificarsi, però bisogna accettare che pure chi compra bose acoustimass non sacrifica i suoi gusti......e allora tu, come lui, più che l'uso, del termine Hi Fi ne fai pienamente abuso.

ma guarda abuso..e io che pensavo di essere equilibrato ... alla fine quel che conta e' il risultato che poi in questo campo e' sempre soggettivo-partigiano

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Legnata numero due...

.......

Citazione Originariamente scritto da solar1o Visualizza messaggio
    le 803d sono le piu' difficili da pilotare piu' delle 802d il basso gommoso dice tutto , il diffusore piu' sbagliato in questo senso, abbisogna di molta corrente ...il tweeter d per molti e' frizzante , troppo, ma un'ascolto prima di comprarle no ? sonus faber e' un assemblatore-arredatore e si sa' , b&w o piace o si odia pero' alla..........[CUT]
    Sonus Faber assemblatore arredatore ??
    Oddio santo ma siete in spendida forma !!
    Troppo forte..
    Ultima modifica di criMan; 28-12-2013 alle 13:55
    .......

Citazione Originariamente scritto da campa2 Visualizza messaggio
    Le 803 d mi hanno accompagnato in questo anno e mezzo......le conosco perfettamente, le ho smontate piu volte e modificate alla ricerca di qualcosa di meglio, perche' in fondo non mi sono mai piaciute.....buon diffusore per carita' ma c'e' di meglio, molto meglio.....in sostanza il medio e' buono, i bassi gommosi e poco precisi.....ma cio' che prop..........[CUT]
    Innanzitutto un complimento a questo forumer per la sua onesta' intellettuale.
    La sta' vendendo e non la incensa , un applauso sincero.
    Sulla 803D un giorno qualcuno togliera' un velo di mistero che la avvolge (la strampalata produzione inziale con un basso in avanti scollato dal resto...) ..
    Le ho riascoltate nel mio negozio di fiducia mi sembra sempre con Electrocompaniet a volumi moderati.
    Concordo con la tua descrizione perfetta e sintetica , il TW trapano e' anche dovuto alla famosa impostazione BieVVuista vecchia serie che richiede ampli sinergici. Con EC era meno evidente.
    Sinceramente l'ho trovata addirittura inferiore alla 804Diamond in molti parametri.
    Sala trattata.
    Poi ovviamente come dice Antonio ci ritroviamo a fare commenti su come e dove vengono inserite ste' casse ;
    Pero' io direi che sarebbe ora anche che i costruttori venissero incontro anche alle necessita' ambientali dell'audiofilo medio che non ha una stanza dedicata piena di trappole...
    .......

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    guarda, io non volevo infierire, ma in effetti penso che sia un marchio molto, ma molto sopra-valutato, dall'estetica alle doti audiofile.

a parte le 802 e sopra, la costruzione per esempio, non mi ha mai stupito più di tanto. molte altre case hanno una costruzione ed una cassa ben più curata e ricercata (dynaudio, sonus faber, usher, per citarne ..........[CUT]
    Direi nel gergo informatico Legnate = Legnate + 1
    Pero' dissento sulla nuova produzione , la 804Diamond se non fosse per il solito medio alto un po' in avanti e' davvero una bella cassa. Devo dire che non ho ascoltato la Monito Audio Platinum modello equivalente.
    Una cassa la B&W con molta coerenza e messa a fuoco, innegabile. Che il prezzo sia alto e' altrettanto innegabile. IMHO
    .......

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •