Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Proac response d2 ... Ottimi diffusori,reflex anteriore..
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

stò cercando anche delle trappole acustiche ma è più complicato di quel che credevo a meno di non spendere tanto e di avere anche uno studio della sala da trattare per un risultato ottimale
    ho visto anche delle vecchie ar rowen r3 diffusori da accostare alle pareti ma non ho la più vaga idea di come suonano nessuna recensione in rete
    la ar sò che costruiva ottimi diffusori e che queste costavano tanto ma nulla di più

grazie per l'aiuto per le proac d2 ho mandato una email a un tizio che le vene in internet e sono in attesa di una risposta
    Ultima modifica di osoidan; 14-07-2013 alle 17:11

Oltre alle dynaudio valuterei anche le acoustic energy AE1 classic: sono nel budget -- le prime le ho avute per 10 anni e ne ho un ottimo ricordo: poco sensibili al posizionamento (reflex anteriore) - grande scena e profondità , molto rotonde e morbide.

Sono in grado di ingurgitare grandi potenze senza scomporsi visto la qualità e potenza dell' M3 (2 x 200 W o giù di lì) : io un ampli così non lo avevo

JAkob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

delle ae1 classic ne ho trovato un paio a 800 euro usate ovviamente quindi abbordabili
    per le sonus faber perlopiù ho richieste di scambio con elettroniche varie o diffusori anche degli anni 80/90 per fortuna almeno con residuo in contanti in mio favore. Infatti c'è chi mi ha anche proposto delle tannoy j30
    ho trovato varie dynaudio meno totem e con prezzi alti
    aspetto solo di vendere le mie sonus faber e poi compro
    C'è qualcuno che ha il nad m3 ( magari anche con il nad m5) e se sì con che diffusori li ha abbinati?

Citazione Originariamente scritto da mister1966 Visualizza messaggio
    Proac response d2 ... Ottimi diffusori,reflex anteriore..
    grazie dell'aiuto potresti dirmi le dimensioni della tua sala d'ascolto così giusto per riferimento.
    Il problema che i diffusori usati che ho trovato sono tutti lontani e non posso andarmene in giro per l'Italia con il mio ampli e lettore

Citazione Originariamente scritto da osoidan Visualizza messaggio
    grazie dell'aiuto potresti dirmi le dimensioni della tua sala d'ascolto così giusto per riferimento.
    Il problema che i diffusori usati che ho trovato sono tutti lontani e non posso andarmene in giro per l'Italia con il mio ampli e lettore
    Ciao, a mia stanza e' la classica rettangolare 5x4metri l,impianto e' posizionato nella parte più lunga e i diffusori distano circa 3,5 metri tra loro.
    Ti posso assicurare che sono ottimi diffusori, ero in procinto di prendere un M3 usato a scatola chiusa.. Ma le finanze scarseggiano.
    Credo che con il nad le piccole proac volano....
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Citazione Originariamente scritto da mister1966 Visualizza messaggio
    Ciao, a mia stanza e' la classica rettangolare 5x4metri l,impianto e' posizionato nella parte più lunga e i diffusori distano circa 3,5 metri tra loro.
    Ti posso assicurare che sono ottimi diffusori, ero in procinto di prendere un M3 usato a scatola chiusa.. Ma le finanze scarseggiano.
    Credo che con il nad le piccole proac volano....
    grazie della risposta in effetti il nad m3 è secondo me un ottimo integrato lo si acquista a prezzi di molto inferiore a quello di listino e per quel che costa dà tanto e poi ha il pregio di non colorare il suono come altri nad ho ascoltato più volte sia il nad m3 che il suo predecessore il nad s300 alla fine ho preso il nad m3 e non me ne sono mai pentito anzi è un punto fermo nel mio impianto magari farò un pensierino per il suo successore quando verrà

M3 con le Totem e le Dynaudio non c'è le vedo molto, ottimi prodotti per carita ma hanno un suono tendente all'aperto e molto probabilmente con il nad mal si sposano, il nad già di suo tende ad essere un filino aggressivo, ci vorrebbe qualcosa dal suono più "british" mi vengonoin mente sempre le d2 della proac, oppure le Overture della Sigma Acustic oppue sempre della Sigma le Elyss solo la parte alta.....

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    M3 con le Totem e le Dynaudio non c'è le vedo molto, ottimi prodotti per carita ma hanno un suono tendente all'aperto e molto probabilmente con il nad mal si sposano, il nad già di suo tende ad essere un filino aggressivo, ci vorrebbe qualcosa dal suono più "british" mi vengonoin mente sempre le d2 della proac, oppure le Overture della Si..........[CUT]
    grazie in effetti avevo tempo fa cercato di acquistare delle extreme audio modello sigma acoustic ma il proprietario preferiva non spedirle
    Ultima modifica di osoidan; 10-07-2013 alle 15:52

Extreme Audio e il distributore di Sigma Acustic, ed altri, i modelli piu conosciuti sono Overture, Elyss, Image, T813.....

se non ricordo male erano le t11 oltre a un modello da stand con stand dedicato di cui non ricordo il nome
    e se prendessi in considerazione le ruark ricordo che anni fa avevo un parente che ne aveva un paio da pavimento a due vie erano davvero ben suonanti gliele ho invidiate per anni sò che adesso non producono più diffusori ma viste la valutazioni dovrei trovarle a buon prezzo

se non ricordo male erano le t11 oltre a un modello da stand con stand dedicato di cui non ricordo il nome
    e se prendessi in considerazione le ruark ricordo che anni fa avevo un parente che ne aveva un paio da pavimento a due vie erano davvero ben suonanti gliele ho invidiate per anni sò che adesso non producono più diffusori ma viste la valutazio..........[CUT]
    Dipende da quanto tempo le dovrai/vorrai tenere, se prendi un marchio ormai non più esistente, e dopo qualche mese/anno le vorrai cambiare le devi portare in discarica.

grazie per l'aiuto mi sa che devo acquistare vendendo poi le mie sonus faber in un momento migliore per cui punto sull'usato e tento per le proac o al massimo delle harbet o spendor

grazie per l'aiuto mi sa che devo acquistare vendendo poi le mie sonus faber in un momento migliore per cui punto sull'usato e tento per le proac o al massimo delle harbet o spendor
    Ecco la harbet è un gran prodotto......forse un pelino meglio di Proac in alcuni modelli......

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •