Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Scelta Amplificatore e Diffusori

Salve a tutti, vediamo se stavolta ho azzeccato la sezione giusta...
    Mi sto avvicinando al mondo degli impianti audio da casa e vorrei qualche consiglio per realizzare un impiantino entry level.... Ho a disposizione un budget di circa 800/1000 euro ed ho intenzione di acquistare un giradischi pro-ject debut carbon. Quale ampli e quali diffusori mi consigliate che rientrino nella cifra rimanente (quindi tra i 500 e i 700 euro) considerando che vorrei collegare a questo impianto un lettore blu-ray, una console e l'iPod (se l'ampli ha il controllo diretto sarebbe meglio) e sfruttarlo eventualmente anche come sistema nome theater 2.1? Ho letto di alcuni Nad (tipo il 316), andrebbe bene?
    Grazie a chi interverrà....

denon 520 ha anche prephono altrimenti nad 316 cn blackcube lehman...monitor audio bx2

Citazione Originariamente scritto da jonpol90 Visualizza messaggio
    denon 520 ha anche prephono altrimenti nad 316 cn blackcube lehman...monitor audio bx2
    Il denon è il pma520ae vero?

devi scegliere, perché con quel budget se punti su un HT 2.1 hai una qualità audio inferiore a un classico 2 canali. guarda che puoi fare benissimo a meno del sub per i film. con un buon hi-fi si sente già bene. altra cosa se desideri un 5.1 o superiore.

Il sub verrà aggiunto in un secondo momento ma non vorrei dover cambiare ampli...

Citazione Originariamente scritto da Barkus Visualizza messaggio
    Il denon è il pma520ae vero?
    si quello

Citazione Originariamente scritto da jonpol90 Visualizza messaggio
    si quello
    grazie...
    se volessi cercare qualche amplificatore usato, rimanendo sempre intorno ai 350 euro di bugdet, potrei trovare qualcosa di meglio?

dipende da cosa trovi in linea di massima sì
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

trovi tutto quello che vuoi, basta che cerchi online. i migliori affari si fanno sui siti tedeschi

Citazione Originariamente scritto da darrenstar Visualizza messaggio
    trovi tutto quello che vuoi, basta che cerchi online. i migliori affari si fanno sui siti tedeschi
    qualche consiglio sui modelli?
    stavo vedendo il denon in germania... ci sarebbe il pma720 che costa una 15ina di euro in piu rispetto al 520 in italia, credo che opterò per quello....
    Ultima modifica di Barkus; 08-03-2013 alle 08:58

nessun modello. prima vai in negozio e ascolti materiale entry-level. così ti fai un po' di orecchio

Citazione Originariamente scritto da darrenstar Visualizza messaggio
    nessun modello. prima vai in negozio e ascolti materiale entry-level. così ti fai un po' di orecchio
    già fatto... per esperienza (ho sempre avuto impianti abbastanza audiophile in auto con marche come i vecchi Precision Power e Phoenix Gold, Res Audio, JL e Dynaudio) solitamente i negozianti ti consigliano quello che vogliono "spingere", almeno è questo che è capitato a me... preferirei quindi prima qualche consiglio e poi andare ad ascoltare questi prodotti consigliati da voi disinteressati...

veramente ti consigliano quello che hanno... scordati di scegliere sulla carta il tuo prodotto ideale e poi andarlo ad ascoltare.

in fondo vai lì e loro ti fanno sentire i soliti brand come rotel, cambridge audio, etc. - dato che vuoi un entry-level

secondo me puoi partire con un rotel e delle tannoy o B&W

p.s. le auto se permetti non hanno nulla di "audiophile"

tra gli amplificatori non scartare Yamaha s500 che ha lo stadio phono integrato e neppure il Rotel RA10 anche se aummenta un po' il prezzo. Per i diffusori (immagino dei bookshelf) vedi se riesci ad ascoltare IndianaLine tesi 260 e MonitorAudio BX2.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

concordo, ottime anche Indiana Line e Monitor Audio. tieni poi conto di tutto quello che spenderai un 10% per i cavi. anche in questo caso si trova ottimo usato. al riguardo su questo ultimo punto posso scriverti in privato se vuoi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •