Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio finale

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    15

    consiglio finale


    Salve a tutti,
    vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un finale stereo da utilizzare con il mio Marantz 7007
    accoppiato con le B&W 684+centrale Chiario ( che penso di sostituire) e sub B&W PV1D
    ambiente 5 x 4 , distanza ascolto dai diffusori 3,5 metri posizionati sulla parete più lunga,l'acquisto è rivolto all'ascolto di musica di vario genere.Cosa voglio, cerco più dettaglio ed un suono più avvolgente il mio baget.........1200 / 1500 euro.
    magari sto prendendo la strada sbagliata quindi ogni consiglio è bene accetto diciamo che l'unico punto fermo è il baget che ho a disposizione per poter migliorare il discorso audio
    N.B dimenticavo per il discorso cavi sono di buona qualità ( sempre in considerazione del mio impianto )
    grazie per i consigli

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786
    Se vuoi migliorare l'ascolto di musica integrando l'amplificatore stereo nell'impianto HT devi prendere un integrato stereo che abbia la possibilità di essere utilizzato solo come finale in HT.
    Quando ascolti musica accendi solo l'integrato, quando guardi un film accendo sia il tuo Marantz che l'integrato, quest'ultimo piloterà i frontali

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315

    ARCAM A 19
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •