|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio finale
-
07-02-2013, 12:34 #1
Junior Member
consiglio finale
Salve a tutti,
vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un finale stereo da utilizzare con il mio Marantz 7007
accoppiato con le B&W 684+centrale Chiario ( che penso di sostituire) e sub B&W PV1D
ambiente 5 x 4 , distanza ascolto dai diffusori 3,5 metri posizionati sulla parete più lunga,l'acquisto è rivolto all'ascolto di musica di vario genere.Cosa voglio, cerco più dettaglio ed un suono più avvolgente il mio baget.........1200 / 1500 euro.
magari sto prendendo la strada sbagliata quindi ogni consiglio è bene accetto diciamo che l'unico punto fermo è il baget che ho a disposizione per poter migliorare il discorso audio
N.B dimenticavo per il discorso cavi sono di buona qualità ( sempre in considerazione del mio impianto )
grazie per i consigli
-
07-02-2013, 12:57 #2
Se vuoi migliorare l'ascolto di musica integrando l'amplificatore stereo nell'impianto HT devi prendere un integrato stereo che abbia la possibilità di essere utilizzato solo come finale in HT.
Quando ascolti musica accendi solo l'integrato, quando guardi un film accendo sia il tuo Marantz che l'integrato, quest'ultimo piloterà i frontali
-
07-02-2013, 20:14 #3
ARCAM A 19
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio