Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Lo riscontrai quando modificai i miei diffusori e i Mundorf avevano bisogno di rodaggio.Lo stesso sito dei condensatori raccomandava delle ore di rodaggio.
    ma di un minimo....spesso si leggono 300/500/1000 ore sono solo paranoie unite ad usura
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ma di un minimo....spesso si leggono 300/500/1000 ore sono solo paranoie unite ad usura
    Si Antonio,giusto quel poco.

mi iscrivo alla discussione perché il pm 11s3 mi intriga non poco, vorrei anche chiedere il vs parere per capire se si potrebbe integrare bene all'impianto in firma
    SintoAV: Marantz SR 7007 Front: Dynaudio Contour S 3.4 Center: Dynaudio Contour SCX Surr: Polk Audio LSi7 Sub: Velodyne SPL 1000 ULTRA Sorgenti e console: Oppo 103D, WD TV Live, iMac, XBOX360

le porta tranquillamente le 3.4

grazie Antonio, in effetti il dubbio era proprio quello, ogni volta che si parla di Dynaudio si parla di diffusori esigenti in termini di erogazione e non sempre l'accostamento è semplice, io in particolare avendo il 7007 come sinto volevo rimanere in casa Marantz ma gli integrati di questo marchio di fascia inferiore al pm11 da più "fonti" mi sono stati sconsigliati proprio per la presunta fiacchezza. Io dal vivo non l'ho mai sentito ma leggendone le caratteristiche mi sembrerebbe adeguato....
    SintoAV: Marantz SR 7007 Front: Dynaudio Contour S 3.4 Center: Dynaudio Contour SCX Surr: Polk Audio LSi7 Sub: Velodyne SPL 1000 ULTRA Sorgenti e console: Oppo 103D, WD TV Live, iMac, XBOX360

ha ben poco in comune con i fratelli minori.....che sono validi ma nella loro fascia e non di certo adeguati alle contour

Buongiorno

complimenti gran bell'ampli

complimenti del nuovo acquisto! ottimo accostamento alle dynaudio! facci sapere come ti trovi!

non è quello delle dynaudio ,ma delle klipsch

@hifiman magari fossi io! per me il nuovo è un pochino fuori budget per ora...magari più avanti, sto monitorando i mercatini ma usato è introvabile. Comunque sei il primo a dire che l'accostamento con Dynaudio sia ottimo, di solito è il contrario

Grazie ragazzi.
    Il cavo è a parte.
    Ora sono fuori con il lavoro è da quello poco che ho potuto testare sono rimasto a bocca aperta.
    Le Klipsch sono diventate a tre vie
    Ho notato che l'uscita pre del 7007 è molto bassa e ho dovuto abbassare i livelli sia del centrale che dei sorround.
    Stessa cosa con il sub che dovetti alzare di non poco il gain del sub rispetto all'Onkyo 906....

Complimenti e benvenuto nel club dei possessori del pm11s3!
    Sintoampli A/V H/K AVR 460 - Ampli 2ch Marantz PM11-S3
    Lettore BD PS3 - Sorgente 2ch Marantz NA7004 - Giradischi Pioneer PL-550 vintage
    Diffusori Front Mordaunt Short Mezzo 8 - Center Mezzo 5 - Rear Mezzo 2

se uno di questi possessori abita ad una distanza ragionevole da Verona e ha voglia di farlo ascoltare in uno dei giorni sotto le feste batta un colpo in pvt ��

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •