Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 473

Io sceglierei le proac d2 e le abbinerei ad un naim nait xs. Ottime anche le dynaudio ma il suono pro ac lo adoro.

ha già preso le DC 8 Tannoy
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sì, sono alle prese con la scelta di un amplificatore degno adesso.

Ma l'Audio Space Reference 3.1 come lo vedete come integrato?

l'audio space non l'ho mai ascoltato, alle tannoy dc8 abbinerei un bellissimo roksan caspian m2

Grande markino! Siamo in pochi che conoscono Roksan l'm2 ha molta dinamica e dalle tonalità ricche
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

me ne uscirei con 2000 euro...pero sul serio, che upgrade sarebbe rispetto al mio Rotel RA-1520?

Ma poi perché pesa solo 10 kg? Oddio, io non ne capisco nulla e sicuramente il peso conta in maniera molto relativa, ma 10 kg mi fanno pensare a fronte di ampli allo stesso prezzo, che danno la stessa potenza e che pesano 25 kg; le opzioni sono due: o mettono piombo in questi ultimi o riempiono d'aria quelli da 10 kg...la differenza di peso è davvero troppa...che dite?
    Ultima modifica di josephpino; 31-01-2013 alle 06:53

Io non starei a guardare piu di tanto il peso. A mio avviso non è quello che fa il suono. Rispetto al tuo rotel noteresti sicuramente dei miglioramenti che poi siano tali da giustificarne la differenza di prezzo è discutibile. la musicalità del roksan è a mio parere piu spiccata e meno affaticante nell'ascolto prolungato. Saluti

va vene, grazie.

il reference se vuoi,te lo posso fare ascoltare io
    devi mettere in conto una spesa di 50 euro circa per il viaggio
    e decidere se volerlo provare con le tue di casse o altre
    ciao

Grazie per la gentilissima offerta Antonio, ma se ci vogliono 50 euro per raggiungerti significa che abiti almeno in Campania o giù di lì e sinceramente non tanto per i soldi del viaggio, ma più che altro per lo stress a questo annesso preferirei evitare. Mi è sufficiente che tu mi tolga qualche curiosità se ti è possibile:

- la solidità e la precisione delle basse frequenze, che per me è vitale in un ampli, com'è sull'Audio Space 3.1?
    - non ho ben capito se quando è acceso ma non suona consuma lo stesso 300 watt o se 300 watt è il consumo solo mentre suona
    - qual è la tua esperienza con questo oggetto fino ad ora? Come lo paragoneresti con altri amplificatori che hai ascoltato?

Grazie.

ti scrivo un pm

Credo di essere piuttosto vicino all'acquisto di un Unison Research Unico 50. Avrei un dubbio e una domanda però. Una di quelle classiche domande per cui probabilmente bisogna essere assieme neofiti e deficienti per farla (credo di essere entrambe le cose). Ho visto le specifiche e dice che la potenza assorbita da questo amplificatore è ben 1.000 watt!! Significa che consuma 1.000 watt ogni volta che lo accendo o che lo faccio suonare?? Mi chiarite una volta per tutte questa cosa del consumo per favore, perché 1.000 watt neanche un grosso condizionatore li comsuma oggigiorno.

Grazie.

-Il consumo di un amplificatore aumenta all'aumentare degli ampere erogati e quindi in funzione al volume d'ascolto.
    Quello che leggi e' l'assorbimento massimo di picco, in realta' anche al massimo del volume l'amplificatore non arriva neanche a 500 watts.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

prenditi un pma2020 e vivi sereno!!
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •