Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Monitor Audio questa sconosciuta....

Salve, è da tempo che seguo il forum e ho notato che dei diffusori Monitor Audio se ne parla poco o niente.

Sono possessore di 2 coppie di diffusori MA (GS 20 e Gold 14), e quindi non vorrei sembrare di parte, ma mi ci trovo bene sia in 2CH che come frontali per HT. Anche la realizzazione è curata con uso di legno al posto dell' MDF o altro..
    Per l'HT prima avevo dei diffusori B&W 602.5 accoppiati ad un DENON 3802 ma con MA sono più soddisfatto.
    Mi si potrebbe obbiettare " allora che te ne importa se se ne parla o meno?" però un parere da foumer più esperti potrebbe essere di conforto.
    Grazie e saluti

Se piace il suono delle monitor audio ritengo abbiano un rapporto qualità prezzo dei più validi, spesso consiglio le BR5 e le RS6 per stare su costi contenuti e avere ottime prestazioni.

Ciao,

in ambito puramente due canali la cassa monitor più bella che abbia mai sentito è la Monitor Audio Studio 20!!!

Rimangono secondo me ancora un punto di arrivo

Monitor audio è una marca molto valida e per veri intenditori, in genere è un tipo di diffusore molto equilibrato e dettagliato ma viene talvolta contestato per la sua mancanza nei bassi...
    A me personalmente convince....
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

ho in casa da 2 mesi una coppia di gs60 prese usate con 4 mesi di vita
    FANTASTICHE
    ciro
    ah dimenticavo il tutto 2.0 e' sotto alla tv

Felicissimo delle mie BR2. Rapporto qualita'/prezzo ottimo, costruzione qualitativa ottima, frequenze presentate in maniera chiara.
    Si integrano con varie tipologie di ampli....per esperienza le ho usate con un semplice Trends TA, ed erano molto chiare.....con un NAD315 bee, fantastiche, suono caldo....ora le uso con un finale Yamaha anni 90 da 220W .... eppure non fanno una piega!!!
    Ho notato che dopo i primi 20 minuti...suonano molto molto meglio.

Ho ascoltato le BR5 ottime....e anche la serie Platinum, ma li' andiamo su altri tipi di ascolti e poi sono bellissime.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Citazione Originariamente scritto da Neofita54 Visualizza messaggio
    Salve, è da tempo che seguo il forum e ho notato che dei diffusori Monitor Audio se ne parla poco o niente.

Sono possessore di 2 coppie di diffusori MA (GS 20 e Gold 14), e quindi non vorrei sembrare di parte, ma mi ci trovo bene sia in 2CH che come frontali per HT. Anche la realizzazione è curata con uso di legno al posto dell' MDF o altro..
    ..........[CUT]
    Infatti, pur'io non capisco perche' ,sebbene altrove se ne dica un granbene e la testimonianza di chi le possiede sia sempre positiva, quasi non se ne parla su questo forum, o quantomeno non quanto altri brand !!
    Come mai ?!?
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

specie la serie rx che conosco benissimo sono moltooo meglio della serie CM escluso le cm9
    mio parere.

io le ho portate a casa giusto ieri le RX6...a rodaggio finito sarò ben lieto di postare le mie impressioni.
    comunque ho ascoltato la BR6 e le B&W 604 e mi son piaciute molto di più le BR6...a quel punto mi ha incuriosito molto il passaggio al modello superiore (le RX6 appunto) e mi si è aperto un mondo!
    le BR6 (che prima mi erano piaciute parecchio...anche a discapito delle più quotate B&W) sembravano un citofono rispetto alle RX6!!!!
    meno male che non aveva le RX8 da farmi ascoltare..altrimenti mi avrebbe spennato :P

Citazione Originariamente scritto da thom981 Visualizza messaggio
    io le ho portate a casa giusto ieri le RX6...a rodaggio finito sarò ben lieto di postare le mie impressioni.comunque ho ascoltato la BR6 e le B&W 604 e mi son piaciute molto di più le BR6...a quel punto mi ha incuriosito molto il passaggio al modello superiore (le RX6 appunto) e mi si è aperto un mondo!le BR6 (che prima mi erano piaciute pare..........[CUT]
    le 684...?
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    le 684...?
    oddio si scusate...le 684 (e le BX6...le BR6 sono il vecchio modello che avevo ascoltato la settimana prima)

Citazione Originariamente scritto da thom981 Visualizza messaggio
    io le ho portate a casa giusto ieri le RX6...a rodaggio finito sarò ben lieto di postare le mie impressioni.
    comunque ho ascoltato la BR6 e le B&W 604 e mi son piaciute molto di più le BR6...a quel punto mi ha incuriosito molto il passaggio al modello superiore (le RX6 appunto) e mi si è aperto un mondo!
    le BR6 (che prima mi erano piaciute pare..........[CUT]
    A quale amplificatore hai abbinato le RX6 ??
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Citazione Originariamente scritto da mimmosena Visualizza messaggio
    A quale amplificatore hai abbinato le RX6 ??
    Onix A55 MKI

Ottimi diffusori le Monitor Audio e, certo, non sconosciuti nemmeno qui nel forum. C'è addirittura una discussione ufficiale riguardo i diffusori Monitor Audio nella sezione "diffusori ed altoparlanti MCH". Ecco il link http://www.avmagazine.it/forum/112-d...read-ufficiale
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Citazione Originariamente scritto da ciro73 Visualizza messaggio
    ho in casa da 2 mesi una coppia di gs60 prese usate con 4 mesi di vita
    FANTASTICHE
    ciro
    ah dimenticavo il tutto 2.0 e' sotto alla tv

Con cosa le piloti le GS 60 ???

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •