Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 110

Nessuno sa se questo ampli ha la possibilità di scludere i pre out?
    Se volessi fare l'accoppiata perfetta prendendo sia l'ampli RA12 più il lettore RCD 12 questi due potrebbero essere pilotati da un solo telecomando o neccessitano per forza anche l'acquisto del sintonizzatore RT 12??? A pagina 6 del manuale si vedono collegati tutti e tre...

perchè escludere i pre-out?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

so che quando si ha la possibilità di escludere i pre out si puo tranquillamente collegare l'amplificatore a un sintoamplificatore A/V.

Su questa serie rotel su interner si trovano ancore poche info

Rotel RCD12 chi l'ha ascoltata? Ha senso prenderla in considarazione come sorgente? Sul sito Rotel ci sono poche info sulle sue caratteristiche, che tipo di formato legge ecc... Vale il prezzo che porta??

forse è il caso di aprire un altro 3d visto che questo è dedicato all'ampli in oggetto :_D

io lo possiedo gia da uin po di tempo.
    l'RA 12
    e lo uso con delle ottime B&W 805S
    in connessione coassiale con un PC che manda fuori l audio in coassiale direttamente dalla scheda madre asus .
    io mi trovo molto bene, non sono un audiofilo iper esperto.
    ma se la traccia audio di partenza e ottima il sistema fa decisamente il suo dovere, grande pulizia.
    ma cosa vi interessa sapere ?

volevo chiederti ghizzo, la usb non è asincrona vero?Lo intuisco dal fatto che il pc lo hai collegato via coassiale e non tramite usb.La usb quindi viene utilizzata solo con IPOD?E nel caso si viene utilizzata per leggere i file dall'ipod o prende solo il lineout dell'IPOD ?
    grzie mille

funziona cosi :
    opzione a) attacchi una USB e legge mp3 e wav. li legge lui da solo.
    opzione b) attacchi una penna bluetooth usb in dotazione e riesci a mandare in blutooth la musica . col mio iphone funziona.

si possono escludere le uscite pre-out?
    Che tipo di suono ha? Tende al suono caldo o freddo?

Ho appena impacchettato è venduto il mio sistema home theatre causa inutilizzo, lasciandomi i diffusori frontali della Indiana Line serie Musa 505 ed il centrale della stessa serie (quest'ultimo inscatolato e conservato in cantina). Dopo mesi di tribolamenti e consigli richiesti a questo forum devo decidermi a comprarmi il tanto agognato amplificatore stereo. L'indecisione cade su Nad C326BEE e Rotel RA-12. Che faccio?
    Rotel RA-12; AptX Wireless Receiver Advance Acoustic WTX-1000; Lettore Blu-ray Denon DBT-1713UD; XIAOMI Mi Note 10; ASUS ZenPad 8.0 (Z380KL) e ASUS Zenpad 10 4G (Z301MFL); Diffusori Indiana Line Musa 505. BOSE CineMate; AUKEY Bluetooth 5.0 Trasmettitore Ricevitore 2-in-1 Wireless.

quale sarà la sorgente?
    te lo chiedo perché il rotel non legge formati flac (né tantomeno alac) e non ha presa di rete rj45...

Un Notebook con uscita digitale
    Rotel RA-12; AptX Wireless Receiver Advance Acoustic WTX-1000; Lettore Blu-ray Denon DBT-1713UD; XIAOMI Mi Note 10; ASUS ZenPad 8.0 (Z380KL) e ASUS Zenpad 10 4G (Z301MFL); Diffusori Indiana Line Musa 505. BOSE CineMate; AUKEY Bluetooth 5.0 Trasmettitore Ricevitore 2-in-1 Wireless.

Un Notebook con uscita digitale
    Citazione Originariamente scritto da ice--79 Visualizza messaggio
    quale sarà la sorgente?
    te lo chiedo perché il rotel non legge formati flac (né tantomeno alac) e non ha presa di rete rj45...

se esci in digitale coax/tos hai limitazione sui formati che puoi dare in pasto al dac dell'ampli...dai magari un occhio, se non l'hai già fatto, al datasheet...giusto per assicurarti sulla compatibilità

se il tuo archivio è di file flac, potresti considerare come all-in-one il pioneer A-70 (imho il più completo e flessibile sul mercato ad un prezzo onesto)...cmq da ascoltare...ma qui usciamo dal topic...

il mio archivio è di Mp3 di buona qualità, se proprio devo comprerò un dac esterno nel caso mi orientassi sul NAD considerato che ha un suono più caldo.
    Citazione Originariamente scritto da ice--79 Visualizza messaggio
    se esci in digitale coax/tos hai limitazione sui formati che puoi dare in pasto al dac dell'ampli...dai magari un occhio, se non l'hai già fatto, al datasheet...giusto per assicurarti sulla compatibilità

se il tuo archivio è di file flac, potresti considerare come all-in-one il pioneer A-70 (imho il più completo e flessibile sul mercato ad un prez..........[CUT]
    Ultima modifica di manzuc; 28-02-2013 alle 18:28

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •