Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 181

Discussione: integrato "definitivo"

Il 2010 che volevi ascoltare non e' silver?
    E allora l'Accuphase che e' champagne non lo potrai mai comprare.

Avete provato ad ascoltare gli Electrocompaniet?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Il 2010 che volevi ascoltare non e' silver?
    E allora l'Accuphase che e' champagne non lo potrai mai comprare.
    Infatti vorrei ascoltare 2010/A100 per capire se mi piacciono...

L'Accu non è silver e poi...una ferrari...rossa, gialla o nera resta una ferrari non trovi ?
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Anche io ho tutto nero ma farei il sacrificio per l'Accu.

Siamo alla fine della partita.... oggi sono stato da AF di merate.. tral'altro c'è come rivenditore un mio carissimo amico Paolo che conosco da parecchi anni in altri rivenditori di MIlano.
    sono stato due ore insieme a fare prove e ascolti.
    acco gli accoppiamenti.
    rotel1520 con il mio lettore 1072 suono buono per quella fascia di prezzo. lo sapevo già
    lettore 1072 con ampli puccini 70 2.0. più dettaglio ma ad orecchio un paio di gradini più sopra. nulla di che!!!
    sempre sorgente 1072 con goldenout s3. suono troppo spinto,a primo impatto gonfio dire.. come se ci fosse il loodnes,non mi è piaciuto considerando che di listino va oltre le 2000€
    1072 con naim i5 moltoooo meglio,suono più lineare e veloce,pulito ma pensavo meglio
    ancora naim con il suo lettore CD . molto ma molto meglio...veloce e dettagliato ma il CD costa troppo e questa cosa non mi scendeva visto che più andiamo avanti e più ci sarà la musica liquida con dac.

intanto il verdi era già li acceso da mezz'ora per essere riscaldato.
    quindi colleghiamo il verdi 100 (con scheda già modificata,tra l'altro è molto recente visto la matrice) con il crescendo CD da 600€
    ehhhhhhh!!!! ragazzi qui ce sostanza.. velocità,a volumi contenuti gli strumenti avevano calore e molto presenti,basso asciutto,articolato,lo perpepico nel corpo,i controbassi erano spettacolari.
    risulta un volume "grosso" ma pulito,armonico.. eccezzionale direi.
    acquisto fatto!!!
    da premettere che abbiamo tenuto i cavi di alimentazione di serie,le casse erano le dynaudio audience 42 strepitose!!! e quei due o tre brani di riferimento come prova. santana,cassandra wilson,diana kral.

posterò le mie impressioni nei giorni sucessivi dopo aver fatto un po di rodaggio e soprattutto nel mio ambiente dato che da loro c'era giusto qualche truup trapss.... invece da me è tutto più attrezzato

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74 Visualizza messaggio
    Dove fanno quei prezzi ?

X scubi: ce lo andiamo a sentire...porto con me i gioielli... Dimmi dove...
    Alf, quando vuoi.
    Sabato mattina?
    In via memore se dovrebbero averlo...altrimenti fai uno squillo a Frascati.
    Vedi...cinghio ha scelto.

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    Siamo alla fine della partita.... oggi sono stato da AF di merate.. tral'altro c'è come rivenditore un mio carissimo amico Paolo che conosco da parecchi anni in altri rivenditori di MIlano..[CUT]
    È il mio rivenditore da una vita.. Oltre ad essere un amico ed e venuto parecchie volte a casa mia.
    Assieme ad Alfredo sono il meglio che si può trovare
    Conoscendo Paolo su Rotel storce il naso meglio NAIM Goldenote Exposure e i musicalissimi Densen.. In futuro ci penserò su, sono sempre un bel piacere da ascoltare, ma non è per tutti! Ci si arriva con maturazione

Ps Goldenote+Rotel non ci azzecca una gran fava..
    Ultima modifica di cattivik83; 21-11-2012 alle 20:54
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Mo vedemo Fa...

Frascati ce l'ha.... Ma ha aumentato i prezzi....troppo.... Va bè che se tratta...

Povero il mio crescendo...quanto me lo rimpiango....

Scubi il verdone ha fatto un'altra vittima
    Lo vedi che non era scarsissimo. A me con le CM7 piaceva.

eh lo sooo!!! ho voluto tenere di riferimento quel lettore proprio per perpepire ad orecchio le differenze degli ampli.. poi alla fine il paolo me l' ha preso in permuta e ho fatto la'ccoppiata con il crescendo.
    condivido il fatto che nell'interland milanese la coppia Paolo/Alfredo è la migliore.
    professionali,schietti, e con quel giudizio oltre da rivenditoro è anche di loro passione.
    ero tentato per l'accoppiata naim ma cercavo qualcosa che erogasse anche più corrente caso upgrade dei diffusori.
    Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    È il mio rivenditore da una vita.. Oltre ad essere un amico ed e venuto parecchie volte a casa mia.
    Assieme ad Alfredo sono il meglio che si può trovare
    Conoscendo Paolo su Rotel storce il naso meglio NAIM Goldenote Exposure e i musicalissimi Densen.. In futuro ci penserò su, sono sempre un bel piacere da ascoltare, ma non è per tutti! Ci si arriva..........[CUT]

Se ritorni ascolta Densen con le DeVore Fidelity Gibbon 3XL le adoro quelle elettroniche
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Quanto l'hai pagato il verdi ? Anche in pvt

li conosco... troppo alto il budget.. ok la passione per la musica ma a tutto cè un limite
    ma se vinco l'enalotto... ihih
    Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    Se ritorni ascolta Densen don le DeVore Fidelity Gibbon 3XL le adoro quelle elettroniche

Si costano ma il pre+finale stereo che ha li batti la concorrenza anche più blasonata
    Dai gioca la schedina

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •