Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 181

Discussione: integrato "definitivo"

Riprenditelo....... Il 6004 lo vendi in un batter d'occhi.
    Il tuo amico di "sventura" invece non la pensa come te....gli ho evidenziato un passaggio di un suo post ma non ha nemmeno più risposto in quel 3ad.

http://www.avmagazine.it/forum/91-gi...-o-nad-c515bee

post n.13......parole sue!
    Ultima modifica di Doraimon; 21-11-2012 alle 09:50

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Per vendere cosa?

Quando lo cambierò sarà per un Accuphase.
    finalmente anche tu inizi a capire qualcosa
    personalmente non avrei mai tolto un mc per un semplice denon. Perchè per me, è semplice ma per te che vendi devi per forza quotarlo. ma questo è un problema che a me non interessa proprio
    quello che ricordo, e che ci fu una pesona che ha sempre ribadito che l'ampli marantz pm8003, era qualcosa di fantqstico per poi sminuirlo di brutto. Io lo presi per questo e immediatamente mi accorsi che era una vera pippa. Per quanto riguarda il lettore cd che tu citi, mi fu caldamente consigliato da un operatore che conosciamo bene tutti e due, e che io stimo sempre, ma putroppo il mellone è uscito bianco, e che ci vuoi fare? Avrei dovuto crocifiggere chi me lo ha suggerito? L'ho tolto punto e basta.
    poi ripeto ognuno ha i suoi pareri personali, e personalmente, vista la mia età, di vera hifi sono sazio, per quello che ho avuto e ascoltato...La vita è bella perchè è varia...
    Giradischi: Technics SL1210 MKII; Testina: [B]Nagaoka MP500 head shell Sumiko; Pre/phono:Lehmann Audio Black Cube; Preamplificatore: [Luxman C03 Finale: Advance Acoustic MAA406; Lettore cd: Marantz cd6004;, Diffusori: Cerwin Vega D7E, Cavi: segnale:VDH D-502 per il giradischi, VDH D102MKII, potenza: VDH CS122; alimentazione: Audioquest, e supra. Massimo da Napoli

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Riprenditelo....... Il 6004 lo vendi in un batter d'occhi.
    Il tuo amico di "sventura" invece non la pensa come te....gli ho evidenziato un passaggio di un suo post ma non ha nemmeno più risposto in quel 3ad.

http://www.avmagazine.it/forum/91-gi...-o-nad-c515bee

post n.13................[CUT]
    ti ho implicitamente risposto sopra..
    Giradischi: Technics SL1210 MKII; Testina: [B]Nagaoka MP500 head shell Sumiko; Pre/phono:Lehmann Audio Black Cube; Preamplificatore: [Luxman C03 Finale: Advance Acoustic MAA406; Lettore cd: Marantz cd6004;, Diffusori: Cerwin Vega D7E, Cavi: segnale:VDH D-502 per il giradischi, VDH D102MKII, potenza: VDH CS122; alimentazione: Audioquest, e supra. Massimo da Napoli

Max io non ho tolto il MC x prendere il Denon....e' diverso!
    Il denon l'ho preso in permuta sul MC ed era mia intenzione venderlo.....poi A CASA MIA mi ha ammaliato ed ho deciso di tenermelo per un po'.
    Non devo vendere niente e tantomeno convincere nessuno ma visto che ci ho trovato delle note positive lo consiglio (almeno di ascoltarlo) a chi cerca un ampli in questa fascia di prezzo. Non ci sono tornaconti ne tantomeno sponsorizzazioni come qualcuno cerca sempre di far credere quando IO parlo di qualcosa.
    Si vendeva gia' prima che io ne parlassi tant'e' che da edizione limitata hanno deciso di lasciarlo in commercio, infatti e' ancora a catalogo.
    Non ho mai amato il suono Denon e non ne ho mai fatto un mistero.....questo modello e' un'eccezione per me.
    Ultima modifica di Doraimon; 21-11-2012 alle 11:50

credimi max, ma te lo dico con molta sincerità, non me ne può fregar di meno se tu vendi o consigli Puoi starne certo, anche perchè io non sono nessuno per giudicare il tuo operato. E' un semplice pour parlè....
    Ho solo voluto chiarere i due concetti, l'uno relativo al pm8003 da te tanto decantato, e l'altro sul crescendo che ho preso dietro suggerimento di un operatore..tutto qui...Non sono per polemiche sterili

Vogliamo parlare del Verdi 100 ???
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Compratelo, studiatelo bene, abbinalo a 3/4 diffusori e poi ne parliamo .

In che senso ?
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Max ... ...
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Scusate se mi intrometto: se l'utente cerca un qualcosa di definitivo, perché consigliate "giocattoli"?
    La risposta al quesito "qualcosa di definitivo" è nel post n.10

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74 Visualizza messaggio
    parlare del Verdi 100 ???
    Meglio con la nuova scheda pre differenziale, inserita nei Verdi 100 da un certo periodo. Il mio è S.E. e pesantemente modificato con valvole E88CC Philips. Non è in vendita e vola molto alto a prova di fucilate...

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Scusate se mi intrometto: se l'utente cerca un qualcosa di definitivo, perché consigliate "giocattoli"?
    La risposta al quesito "qualcosa di definitivo" è nel post n.10
    Ahahahah....eccolo, ora siamo al completo!

Il mio ampli è italianissimo ed è un fuori categoria rispetto a quelli elencati fino ad ora.
    P.s.: aggiungo anche che è un prodotto abbastanza versatile...si inserisce bene in diversi contesti(diffusori/cdp); forse perché è un prodotto neutro, trasparente e naturale...uno di quei prodotti che permette al diffusore di suonare(non aggiunge e non toglie).

Il tuo ampli è fuori mercato altro che fuori categoria
    Ultima modifica di Doraimon; 21-11-2012 alle 15:31

Anche il tuo...visto che non lo vendi più

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •