Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 181

Discussione: integrato "definitivo"

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Alf, quando vuoi.
    Sabato mattina?
    In via memore se dovrebbero averlo...altrimenti fai uno squillo a Frascati.
    Vedi...cinghio ha scelto.
    mi posso aggregare che sono sempre in cerca?
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Doc se ti vuoi rovinare la vita....vai con loro .
    Ultima modifica di Doraimon; 22-11-2012 alle 18:12

visto che sono ancora senza ampli, qualunque occasione di sentire roba nuova è sempre utile
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Perchè hai omesso questi "problemi" quando lo hai messo in vendita ????

Purtroppo è sempre tutto fuorviante quando descrivi le elettroniche...tra prima e dopo che le hai vendute....

Io oggi sono interessanto al verdi....ricordo quando avevo il primaluna e ricordo quanto parlavi bene del verdi....e poi....??

La verità qual'è....??? Non te la prendere ma è così....

Ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Doc, è ovvio che ti puoi aggregare.
    Una domanda: fino ad ora, cosa hai ascoltato?

Max, con me, doc, sta in una botte di ferro...

Alf, ascolta il puccini e poi mi dici(per me meglio del verdi10)

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Doc, è ovvio che ti puoi aggregare.
    Una domanda: fino ad ora, cosa hai ascoltato?

Max, con me, doc, sta in una botte di ferro...
    di recente exposure 2010 e audiolab 8200A, in passato rotel 1520, nad 326 e 356, audia flight two, onix a65, primare i21, denon 1510 e 2010, marantz 6003, 8003 e ki pearl, cambridge 650, naim nait 5i e AA crescendo, maestro 70 e bellini+donizetti...poi boh ce ne sono altri ma adesso non mi vengono in mente

Ho sempre scritto tutto (vatti a rileggere i miei post dell'epoca)....i problemi li avevo già risolti con la AA direttamente in fase di upgrade alla versione SE quindi l'ho venduto che andava bene.
    Il clipping me lo ha fatto dopo è vero ma che c'entra...capita anche con altre elettroniche.
    Che non mi piacque con le PM1 ho scritto anche questo ed era ancora in mio possesso quindi prima di metterlo in vendita.

Ripeto, ho un buon ricordo del Verdi in condizioni circoscritte, nel complesso non lo ricomprerei.

Cancellato audiolab 8200 eexposure 3010.... quasi cancellato il verdi...(ciò che oggi ha detto Doraimon mi mette paura) Volevo ascoltare ieri denon... Ma dove sono stato avevano solo il "2010" da 6000 €....

se sei abituato alle valvole è ovvio che l' 8200a ti è sembrato scarico. io invece l'ho trovato inaspettatamente realistico tant'è che al momento lo vedo come scelta più probabile ma sono sempre felice di ricredermi....basta rimanere entro i 1000€

Non basta per le mie focus... il mio ex galaxy bastava...però nel mobile non va....

effettivamente le focus possono rivelarsi ostiche ma non rinuncerei mai al basso dynaudio
    come dico sempre, se ogni marca di diffusori dovesse essere descritta da un aggettivo, quello di dynaudio sarebbe "sensuale"

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Cinghio

Se ritieni che sia assolutamente necessario fare una quotatura (come ben specificato nel regolamento e citare interamente il messaggio appena precedente il proprio non è certo indispensabile, anzi, è assolutamente inutile) usa almeno l'accortezza di inserire prima la quotatura e poi la tua risposta.

Se si quota un parte vuol dire che si sta per rispondere a quella, pertanto il proprio intervento va inserito dopo, la lettura del messaggio ne trarrà sicuro giovamento.

Suggerirei, inoltre, che prima di dare l'OK ad un messaggio e renderlo disponibile in rete, di rileggerlo, solitamente saltano fuori diversi errori che sarebbe meglio correggere per tempo.

Oltre a ciò, visto che questo è un forum tecnico, sarebbe auspicabile che chi scrive dispensando profondi consigli tecnici si accerti di scrivere almeno in modo corretto i nomi dei prodotti di cui parla e, anche, eviti errori troppo marchiani nell'uso del linguaggio tecnico.

Scrivere "goldenout" e poi"gooldenaut" (pertanto certo non un mero errore di battitura) non aiuta certo ad avere un minimo di credibilità, se poi un altro utente fa notare l'errore sarebbe proprio il caso di correggere.

Il leggere espressioni del tipo "loodnes accesi" non può che suscitare un moto di sorpresa: a cosa ci si sta riferendo? Forse il modo corretto era "con il loudness inserito", non si capisce anche l'uso del plurale, visto che non mi è mai capitato di vedere un ampli con più di un controllo di loudness (sempre che il senso della frase misteriosa sia questo che ho scritto tirando ad indovinare).

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Doc, tra tutti quelli che hai ascoltato, cosa non ti ha convinto(perché non hai comprato)?

Io le cambierò solo per le contour s 1.4...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •