Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 207

Grazie del consiglio! Lo seguirò.... Le casse non mi sono arrivate insieme perchè le ho prese in due posti diversi.... Ho trovato un'offerta da una parte ed un'offerta dall'altra! Ma cosa succede se le casse sono a 8 ohm e io sull'ampli dovessi tenere il selettore su 4 ohm? L'ampli dovrebbe dare più potenza, ma rischio di rovinare qualcosa?

le ho sentite ai gigli (al fnac) .....mediocrissime, se puoi rimandale subito indietro...

non hanno niente a che vedere con le jbl di un tempo...
    vangelis
    piatto: systemdek 2 x braccio alphason opal testina goldring 2300: lettore cd nakamici cd3 lettore dvd philips 761 ampli yamaha as500 casse indiana line musa 505 reg. aiwa adf 910 cuffie koss pro4 aa pro 5l cavi monster cable
    circa 1200 dischi vinile e 300 cd, dvd e musicassette

Citazione Originariamente scritto da vangelis Visualizza messaggio
    le ho sentite ai gigli (al fnac) .....mediocrissime, se puoi rimandale subito indietro...
    Non le ha ancora sentite e tu già lo smonti?
    Immagino che non hai letto tutta la discussione!

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    Non le ha ancora sentite e tu già lo smonti?
    Stavo appunto aspettando di leggere i commenti a quella affermazione...

Io le ho sentite e mi sono piaciute molto per la loro fascia di appartenenza
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Stavo appunto aspettando di leggere i commenti a quella affermazione...
    Ciao!
    che avresti risposto P&K ?
    Alcuni non tengono proprio in considerazione i gusti e le possibilità economiche degli altri!

Hai fatto bene.....con quello che le avrà pagate saranno sicuramente una scelta azzeccata, sicuramente meglio delle "Osannate" IL.

Citazione Originariamente scritto da fast82 Visualizza messaggio
    Grazie del consiglio! Ma cosa succede se le casse sono a 8 ohm e io sull'ampli dovessi tenere il selettore su 4 ohm? L'ampli dovrebbe dare più potenza, ma rischio di rovinare qualcosa?
    Non dovrebbe succedere niente così.....al massimo il contrario, ma comunque io non lo farei.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    ..... sicuramente meglio delle "Osannate" IL.
    non posso non quotartela questa
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

vangelis
    Cos'è che non ti è piaciuto del loro suono? Con cosa erano pilotate? Io come ho scritto in precedenza non cerco il puro suono audiophile, altrimenti avrei scelto altre casse e un'altro tipo di amplificatore...

vangelis

un commento da grazia di un elefante....questo è quello che mi piace della gente, sminuire quello che acquistano gli altri senza guardare in casa propria, dove si hanno solo delle IL che è tutto dire...
    Giradischi: Technics SL1210 MKII; Testina: [B]Nagaoka MP500 head shell Sumiko; Pre/phono:Lehmann Audio Black Cube; Preamplificatore: [Luxman C03 Finale: Advance Acoustic MAA406; Lettore cd: Marantz cd6004;, Diffusori: Cerwin Vega D7E, Cavi: segnale:VDH D-502 per il giradischi, VDH D102MKII, potenza: VDH CS122; alimentazione: Audioquest, e supra. Massimo da Napoli

probabilmente non le ha mai sentite suonare per affermare che sono da rimandare indietro . io avevo le 60 e per me per il prezzo erano ottime .
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da maxven59 Visualizza messaggio
    ..... dove si hanno solo delle IL che è tutto dire...
    Cioè? Sicuramente Vangelis è stato 1 pò ruvido, cmq forse ha qualche dubbio, come me, sull'accoppio Yam-JBL, sempre per il problema di alti troppo "vivaci" e quindi, se per caso non vanno, meglio riportarle subito, entro 1 sett.na e ti ridanno gli € ! ( forse ) , come ho fatto anch'io varie volte negli ultimi 30 anni! Per Vangelis: conosci qualche prova delle Musa 205? Me le consigli, con sub naturalm? grazie.
    Ultima modifica di PIEP; 24-11-2012 alle 13:27
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Se vuoi un diffusore che suona veramente bene e come piace a te fai uno sforzo e vai su queste http://www.spinelliht.com/index.php?...products_id=62

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Cioè? ........[CUT]
    Quando le acquistano sono tutti Ultra Soddisfatti, ma dopo poco......inevitabilmente sono nel Mercatino.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •