Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Perdonami non per essere maleducato, ma se uno ha una fissa per un diffusore, un ampli, un lettore, lo prende punto e basta.
    +1 a Luca!

lo dico tra parentesi che ho 10 chitarre di un certo valore e non sono un granché come suonatore :-)
    poco fa mi sono comprato le 804S e le piloto con l'ampli in firma.non sará il massimo ma intanto va benissimo.non ho mai avuto un impianto cosi ben suonante:-)
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Il mondo è bello perchè è vario.
    Il mio vicino si è comprato un RAM 1500 Hemi rialzato e lo usa il sabato mattina per andare a fare un giro in centro, ma non può fermarsi perchè non trova mai parcheggio

..... però ha un bel rombo

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Forse è meglio che rifletti tu su quello che scrivi, nessuno di noi ha scritto cose che possono portare alle tue conclusioni...
    .....rispetto il tuo pensiero ma dissento....!

Citazione Originariamente scritto da ane Visualizza messaggio
    Se ti può interessare c'è un altro utente che sta per mettersi in casa una coppia di 802N e le piloterà con degli Audiolab .....
    Ecco perchè mi fischiavano le orecchie l'altro giorno!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

non ci crederete,come non ci credevo io, ma le mie 802N con gli AUDIOLAB 8000M (finali MONO da 120w l'uno) suonano da Dio !
    Mi avevano detto che le avrei sfruttate al 35/40%! Beh se quello che sento io è un 35%, non oso immaginare cosa possono fare se abbinate a finali + potenti (TAS/KAV1500).....non oso!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ne ero assolutamente sicuro, così come sono sicuro che suonano al 80/85% e non al 35/40%. Poi, farai sempre in tempo a metterci degli ampli che le valorizzino ancora di più ma, già così, vai alla grande.
    La tenuta in potenza delle 802 è mostruosa, quindi, può venire da alzare a più non posso. Occhio a non clippare.
    Complimenti ancora.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Sei uno di quelli che MAGGIORMENTE mi ha convinto a UPgradare i diffusori e te ne sono grato!
    È da ieri che godo come un riccio nell'ascoltarle!

In queste condizioni sarà uno spasso arrivare all'UP estivo dei finali (prima invece ero timoroso)!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •