Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: PROAC D15

buongiorno a tutti,ho letto ieri sera una considerazione del sig.Cadeddu di T.N.T. in merito alla facilita' di pilotaggio delle D15,che non sono un carico difficile;quindi in cosa dovrebbe avere problemi il mio pm7004 a pilotarle?

il pilotaggio non è tutto......e per fortuna o bastavano le saldatrici al posto degli ampli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

allora cosa non va nel mio ampli? cos'ì per capire, fare esperienza e per potermi indirizzare in un prodotto di qualita' in grado di soddisfarmi per un bel po' di tempo

una qualità complessiva comunque non adeguata alla classe delle D 15 poi a suonare suona sempre altrimenti sarebbe rotto

Citazione Originariamente scritto da arena.emanuele-1978 Visualizza messaggio
    un marantz 15s2,come dovrebbe andare con le proac d15
    bene....
    Ultima modifica di cattivik83; 19-07-2012 alle 08:44
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ok invece idel cdp crescendo in questa ipotetica catena cosa potete dire in merito?

Direi prima di scegliere le casse e l'ampli poi sarebbe meglio fare delle prove quello che piace a me potrebbe non piacere a te, il discorso lettore e particolare, potresti prendere in cosiderazione un dac esterno e una meccanica e sfruttae anche la musica liquida se interessa.

ominimo stai facendo una confusione.. e sei sempre più indeciso!

cosa è che cerchi veramente?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

allora,c'e' un tizio che vende le proac d15 per 1300 euro,la cosa mi alletta parecchio,volevo capire se con il mio marantz pm7004 e il lettore audio analogue crescendo,potevo ottenere un risultato piacevole e una resa migliore rispetto alle focal 716v che possiedo.poi in un futuro magari affiancare a questi diffusori un ampli piu' performante.

sì è comunque migliore....le 716 non sono un gran chè

si puoi andare avanti per un pò, ma di certo non puoi gridare al miracolo! è un collo di bottiglia

salve a tutti,cosa potete dirmi dell'ampli CAYIN 220 CI ?,qualcuno di voi piu' esperto di me ha avuto modo di ascoltarlo? in rete non ho trovato praticamente nessuna descrizione.grazie a tutti.

dopo varie combinazioni di ampli, la miglior configurazione che ho trovato per le D15, senza spendere una fortuna e secondo il mio orecchio, è stata una biamplificazione Nad. Un 356 su alti e un finale 275 su bassi.

salve xdelta15,io vorrei pilotarle inizialmente con il marantz pm7004,dopo magari affiancargli un ampli piu' performante.del cayin 220 ci,cosa puoi dirmi?

te l'ha dato il consiglio......nad non ti piace?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •