Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 171

Discussione: Cm9 addio... E ora???

Cm9 addio... E ora???

Cari amici del forum, vendute le care e adorate cm9, mi trovo ad intraprendere quel viaggio che tanti di voi amano: la scelta dei nuovi diffusori Sono quindi qui a chiedervi qualche consiglio
    Ascolto molto jazz ma anche pop e rock. Non voglio spendere più di 7/8000 euro. Vorrei integrarli, possibilmente, col resto dell'impianto.
    P.S. Ho già ascoltato le Liuto, le Cremona M, le Tannoy dc10t e dc8t...
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

dimensioni dell'ambiente?

Risparmia e prenditi una coppia di Stirling SE....

Ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Grande Alfredo gli ho detto anch'io di considerare le Tannoy serie Prestige...se invece vuole passare a diffusori da stand a me le Cremona Auditor M mi sono piaciute tantissimo. Peppe ascolta Ciuchino e vai ad ascoltare le Stirling
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Si Peppe, Prendi le Stirling poi io ti regalo il plaid di lana e la borsa d'acqua calda .
    Ci vediamo sabato, ciao .

Ovviamente io sono favorevole alla vendita che hai fatto.

AVS, 5x4 ma a febbraio ricambio casa. Il nuovo ambiente sarà 7x5,5.
    Peppe e Ciuchino, i diffusori devono essere neri. E le Stirling, perdonatemi, non mi piacciono per nulla.
    Qualcuno ha ascoltato le 803d?
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

Max, non vedo l'ora di ascoltare le tue dc8

Ho ascoltato le 803s e se arrivi presto in mattinata puoi venire a sentirle anche tu. Sono eccezionali!
    Le 803d lo sono ancora di piu'.

Massimo come dice Antonio, devi maturare riferito alle Tannoy serie Prestige
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

...la classe non è acqua...

D'accordo per il colore...ma sono magnifiche...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Addio alle CM9...era ora!!!!
    Quando ascolterai le 803d penso proprio che staccherai l'assegno...il problema è solo che dopo queste chiamano un 6600 o un 7000!
    a sabato!!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Le 803d hanno lo stesso midrange in kevlar delle cm9!?

il kevlar è una prerogativa di B&W...pensi di paragonare le CM9 alla serie 800???'
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

solo il colore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da giusespo70
    Massimo come dice Antonio, devi maturare riferito alle Tannoy serie Prestige
    Non metto in dubbio il loro valore ma somigliano a due stufe eheheh

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •