Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: PROAC D15

PROAC D15

Salve cosa ne pensate di questi diffusori,qualcuno li ha mai ascoltati? sapreste dirmi le vostre impressioni?grazie in anticipo

a parer mio è il meno riuscito
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao antonio,in cosa non andrebbe? c'e' un tizio della mia stessa citta' che le toglie per 1300 euro,quando nuove costavano 3000 euro,ho letto delle recensioni e da quello che ho capito non hanno problemi di pilotaggio,penso che con il mio marantz pm7004 non dovrei avere problemi,tu che ne pensi? cosa mi consigli?in ogni caso credo che siano migliori delle mie focal 716v.

il 7004 è poco per le D15

sono di gran lunga meglio delle tue Focal.. se proprio proprio devi le D18 tra l'altro nel mercatino l'utente Luca2112 le sta vendendo, ma in entrambi i casi devi cambiare l'amplificatore
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ciao Emanuele,che amplificatore dovrei affiancare a questi diffusori?

se non sbaglio hanno sensibilita' 88db

Ciao a te, Mc 6500 o 6600, Exposure 3010, Marantz Ki Pearl, Unison 50 o 100 etc..
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

marantz ki pearl e' 90 watt se non sbaglio,se abbinassi un nad 352 80 watt? che ne pensi?

secondo me sbagli non devi guardare il solo wattagio prendi in cosiderazione anche se hai spazio il Copland CTA405, oppure anche l'audia flight Three come ha fatto un nostro amico qui sul forum......oppure il Sugden A21se 33w di pura musica scalda un botto ma suona un gran bene........

ok,ma il nad 352 eroga piu' corrente di un marantz pm 7004 o ki pearl

Omonimo i w non sono tutto

NAD se cerchi molta dinamica e spinta si

per chi è abituato a certe prestazioni proac peccavano di equilibrio e articolazione e non a caso scomparvero abbastanza presto dal catalogo

un marantz 15s2,come dovrebbe andare con le proac d15

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    per chi è abituato a certe prestazioni proac peccavano di equilibrio e articolazione e non a caso scomparvero abbastanza presto dal catalogo
    Bhe!!! son daccordo che c'è di meglio, ma per essere delle "entry level" non andavano affatto male, credo fossero rivolte ad un pubblico nuovo che si avvicinava al marchio, per dimostrare che anche spendendo "poco" si potevano ottenere buone prestazioni se ben pilotate

poco proprio no, non costavano 900,00 euro che per il marchio sono entry

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •