Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Eh si è la cosa migliore..
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

appena vi lascio eccovi qui a prendervi per i capelli
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Tranne Massimo.....

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi Visualizza messaggio
    E direi anche che nn c'è paragone!! Il 6300 credo sia uno dei furti più grossi che esistano in questo hobby nn vale assolutamente quanto costa!!
    Poi c'è anche chi lo acquista, chiaramente a lui piace.. Ed è giusto che lo prenda proprio perché nn siamo tutti uguali..
    Poi se nn sbaglio qui stiamo parlando di cm5 quindi molto molto vicine alle cm7,..........[CUT]
    probabilmente gli altri dovrebbero proprio essere buttati........
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sei tu il commerciante non io, sei tu che hai degli interessi dietro.....................
    Io parlo in maniera spassionata e disinteressata
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Ma perchè ve ne uscite sempre con la solita tiritera del commerciante?
    Ma il commerciante mica vende 1 sola marca????
    Poi non puoi immaginare che fastidio mi dà il fatto che vediate malafede ovunque!!!

Chiaramente un commerciante ha più interessi nell'orientare le vendite verso un certo brand piuttosto che un altro se poi pensiamo ai prezzi di listino dei MC.............. Capisco anche il motivo!! 2+2 fa 4

Ma questo potrebbe succedere di più se entri in negozio e magari si cerca di sopravvalutare quello che si ha già disponibile.....ma sul forum? Quale vantaggio porterebbe?

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi Visualizza messaggio
    Sei tu il commerciante non io, sei tu che hai degli interessi dietro.....................
    Io parlo in maniera spassionata e disinteressata
    sbulbo sei senza argomenti e come tutti l'unica cosa che sai dire sei il commerciante......e ne sono fiero e mi scrivo con nome e cognome ovunque e parlo perchè i prodotti li ho realmente in negozio pagati e non letti

non mi sembra che sia l'unica cosa che ho detto anzi!!
    comunque ragazzi non c'è bisogno di scaldarsi tanto, ho semplicemente sottolineato uno stato di fatto, se poi avete la coda di paglia allora è un altro paio di maniche
    se qualcuno mi viene a dire che sono un ingegnere, non mi affendo mica se ho la coscienza apposto...................

quale sarebbe lo stato di fatto?
    e poi se io ti dicessi che sei un ingegnere con lo stesso tono di come hai scritto il mio essere commerciante tu che dici?
    Ma credi che io sia un pirla e che mi faccio mettere a giro da te con la battutina dell'ingegnere??....calma e serietà,grazie

Boys calma
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Cavolo,in ogni tread c'e' da lotta. Il fatto che una persona sia un rivenditore non implica che sia per forza poco seria, conosco Antonio solo telefonicamente ma, posso dire che con me si e' comportato sempre in modo serio e competente( a parte che gli stanno sulle p.....e i Primare) non posso mettere le faccine perché dal tel non le prende.

Lo stato di fatto è che sei un commerciante!! Punto! Se poi ti vergogni di esserlo, beh, questo ripeto è un problema tuo
    E poi lo sanno tutti che sei un commerciante, anche i tuoi amici
    Se permetti se dovessi chedere un consiglio preferirei la risposta di chi lo esprime in maniera disinteressata senza "guadagni" alle spalle........ Specie se chi risponde solo perché vende due cose crede di avere la scienza infusa

tu le risposte giuste le puoi preferire da chi meglio ti pare...nessuno ti vincola ad accettare le mie.... ma io, altrettanto, commerciante o no, scrivo le mie idee e non sei certo tu con le battutine ironiche da fringuellino e l'occhiolino smile a decidere quali e come sono le risposte condite di scienza infusa,grazie

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •