Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 62

Ziggy ti ricordo tutti i tuoi interventi passati relativi a cm7 e verdi cento in cui parlavi di un ottimo connubio
    Poi nn è detto che a tutti piaccia la donna raffinata, elegante ma con la scopa nel ****, ergo moscia!! C'è chi la preferisce dannata, sexy e dinamica
    Se fossimo tutti uguali ti immagini che palle!!
    Ognuno compra ciò che lo emoziona di più poi magari come per i colori e per tutto il resto a mano a mano che si invecchia si scelgono sempre cose più da vecchi: nn si va più in discoteca ma nelle balere a ballere il liscio, nn ci si mette più una miglia rossa ma si predilige il marrone, niente più scarpe da tennis ma solo classiche, niente più tute e felpe ma solo camicie.. In poche parole si ammoscia tutto e purtroppo non solo il gusto
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Nei forum a meno di personaggi che scrivono sotto mentite spoglie si dice quel che si pensa sempre però in base alle proprie esperienze e ai propri gusti, chi legge deve sempre tenere presente ciò e non prendere per oro colato le letture ma solo prendere spunto da queste.
    Detto ciò, mio fratello ha avuto il Verdi 100 e devo dire che è stato uno dei migliori ampli a pilotare le sue ex CM7, collegatogli le PM1 fu un disastro, altri amici mi hanno raccontato che collegato con diffusori più raffinati tendeva a mostrare i suoi limiti, c'è da dire però che acquistarlo usato ha un senso ma da nuovo il prezzo è ridicolo, la versione SE viaggi sui prezzi di un MA6300.
    Gli UR io li trovo più 'aperti' rispetto al Verdi 100, però ripeto per i miei gusti e le mie esperienze con la serie CM di B&W io ci vedrei bene un valvolare puro ma che sia di qualità e non un albero di natale cinese.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi Visualizza messaggio
    Ziggy ti ricordo tutti i tuoi interventi passati relativi a cm7 e verdi cento in cui parlavi di un ottimo connubio
    Poi nn è detto che a tutti piaccia la donna raffinata, elegante ma con la scopa nel ****, ergo moscia!! C'è chi la preferisce dannata, sexy e dinamica
    Se fossimo tutti uguali ti immagini che palle!!
    Ognuno compra ciò che lo em..........[CUT]
    hai perfettamente ragione..la mia precedente risposta l'ho scritta prima che leggessi questo tuo ultimo intervento.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    .....La versione se viaggi sui prezzi dell'MA 6300.....[CUT]
    E direi anche che nn c'è paragone!! Il 6300 credo sia uno dei furti più grossi che esistano in questo hobby nn vale assolutamente quanto costa!!
    Poi c'è anche chi lo acquista, chiaramente a lui piace.. Ed è giusto che lo prenda proprio perché nn siamo tutti uguali..
    Poi se nn sbaglio qui stiamo parlando di cm5 quindi molto molto vicine alle cm7, per cui se il verdi faceva un figurone con le sorelle maggiori, credo che anche con le più piccole farà altrettanto, se nn meglio!!
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Guarda se il 6300 è un furto allora il Verdi 100 è una rapina a mano armata!

Il paragone calza a pennello
    MA 6300 = furto ovvero qualcosa di passivo, statico moscio!!
    Verdi cento se = rapina a mano armata, quindi dinamicità e forza!!

Ottimo Ziggy la pensiamo allo stesso modo
    Scherzo Gianni ma ci stava troppo bene, ahahahahahahah

Certo che si scherza....ma torniamo alla realtà e non facciamo credere a chi non conosce le macchine in oggetto che siano così come descritte

ragazzi scusate se mi intrometto.... io sto cercando un integrato per le 684 che mi faccia anche da finale in ht (utilizzo 50%musica,50%film)sapete consigliarmi qual cosa di buono?? il budget è di 3/400 euri.......grazie in anticipo a tutti e buona domenica!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

McIntosh MA6500 usato lo trovi sui 2.500€ max.

ragazzi un consiglio pleass??
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Non ti gusta il Mc?

Guarda se il 6300 è un furto allora il Verdi 100 è una rapina a mano armata!

Giusto!!!
    Peccato che messi uno vicino all'altro un verdicchio spompo ha steso il 6300 senza sforzo

A parte ciò se non ricordo male qualcuno era in cerca di un ampli che suonasse leggermente "velato" indi per cui non gli consiglierei ne l'uno ne l'altro
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Giusto!!!
    Peccato che messi uno vicino all'altro un verdicchio spompo ha steso il 6300 senza sforzo ..
    Conoscendoli entrambi non ci crederei nemmeno se lo sentissi con le mie orecchie...è poi risaputo che il Verdi si siede letteralmente con diffusori dall'impedenza ballerina....chissà, forse l'ennesima, ultima super special fanta modifica lo renderà un ampli dal valore tecnico almeno pari al prezzo richiesto?

Conoscendoli entrambi non ci crederei nemmeno se lo sentissi con le mie orecchie
    Gianni su questo non nutro nessunissima frazione di dubbio anche perchè gli audiofili per "smontare" volutamente un prodotto a pro di un altro ti rigirano gli aggettivi a seconda di come meglio gli torna, quindi un suono lento poco vivace e con un mediobasso gonfiotto e fiacco diventerà un suono naturale e non affaticante mentre un suono piu brioso veloce e articolato te lo trasformano in un "trapano" anche se poi nel caso specifico oggettivamente tutto è fuorchè affaticante.
    Che il Verdi muoi sui carichi difficili ci credo ma che ti devo dire, si vede che i diffusoi utilizzati quel giorno non avevano grosse esigenze a livello di erogazione altrimenti se il Mc è tanto superiore anche su questo parametro avrebbe mostrato ben altre doti.
    Poi sempre parlando di erogazione va considerato anmche che il thread parla di CM5 e non di CM9, se si calcola che in molti l'hanno usato con le CM7 è tutto dire.
    Il discorso delle modifiche continuate a tirarlo in ballo voi, io sò solo che l'unica modifica che aveva quell'esemplare di verdi erano delle valvole arrivate alla frutta.

Ultimo ma non meno importante: sono d'accordo sul fatto che lo stesso verdi non sia un campione di rapporto Q/P ma andare a paragonarlo con un qualunque Mc proprio su questo fronte mi sembra un tantino azzardato

Detto ciò ribadisco il fatto che guarderei anche altrove.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Confermo quanto detto da moto!! Il MA 6300 le prese e nemmeno di poco, ma la domanda è un'altra, da quale ampli di pari costo nn le buscherebbe??!?!?!? Credo sia difficile riuscirne a trovare uno

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •