Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Ragazzi nn scherziamo.. Se dobbiamo consigliare proprio un Mac allora tutto al più partiamo dal 6500 ma lasciano stare il 6300 per favore che è davvero ridicolo x quanto costa.. Se poi pensiamo al suo prezzo di listino allora, mi verrebbe da dire da pete
    Se poi vi piace questo tipo di sonorità allora ok, i soldi sono vostri!! Occhio però a nn farvi ammaliare più che altro dalla vista che dall'udito
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Da ex possessore del Verdi100 SE con CM7 non posso che consigliarlo (limitatamente pero' a questo tipo di accoppiamento). Con altri diffusori (PM1, Opera Mezza, etc etc tutti mini) non era niente di che, inascoltabile con le PM1 e allo stesso livello di un Expsure 3010s di 900 euro con le Opera Mezza.
    2450 euro di listino sono uno sproposito oltre che un prezzo fuori mercato.

Questa è fantastica ti giuro che mi sono sganasciato dal ridere, sei troppo forte.

Parliamo di Phatos e Unison vai che sono l'oggetto del thread.....
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Infatti torniamo a parlare di marchi italiani seri.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Nonostante ogni volta le servite su un piatto d'argento a questa mi trattengo dal rispondere, non vorrei far uscire verità spiacevoli, anzi mi disiscrivo dalla discussione va che è meglio per tutti.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Io sono un libero pensatore e non sono legato a nessun fine commerciale...se i politici cambiano sponda figuriamoci i gusti degli audiofili.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io invece gli interessi ce li ho visto che gli AA li potrei vendere... che faccio moto, ritiro quello che ho scritto?
    Certe volte i tuoi interventi non li comprendo.

Ahahahaahahahaaha!!!! Mi fate morire... Sono un Olanda ma nn potevo nn rispondere anch'io alle favole che state raccontando ai nostri lettori... Meno male che apparte voi due nessuno ha mai avuto problemi con AA.. Lo so voi preferite marchi "cinesi" o cmq da pensionati in pantofole e pipa, con reumatismi e immobilità, come i Mac.. La dinamica per voi è un ricordo lontano, ma del resto basta vedere ciò che avete per nn parlare dei cavi che consigliate hahahaahahahaah
    Ultima modifica di sbulbozzi; 29-04-2012 alle 19:47
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Sei in Olanda, ecco perche' sembra la risposta di chi ha fumato ahahah

Non fumo io forse qualcun altro si

L'aria di quelle parti gioca brutti scherzi
    A pensarci bene ho tutto tranne la pipa...è vero, lasciateli ai vecchietti i Mc sono ormai supearati e stracciati dal nuovo marchio del firmamento hi-end.

per tornare un attimo IT e per dare un'esperienza diretta a chi ha aperto il topic, io non conosco il pathos ma l'UR Unico Secondo l'ho ascoltato pilotare alla grandissima delle CM8, quindi sono sicuro che piloterebbe le CM5 senza alucna esitazione.
    Il suono che ne usciva era di una raffinatezza incredibile, molto suadente e caldo, la scena era molto ampia e ben a fuoco, i dettagli ce ne erano in abbondanza in tutto il range, ma senza mai eccedere nel protagonismo.
    insomma l'ho trovato un connubio davvero azzeccatissimo, molto naturale e assolutamente ZERO stancante.

Concordo.

Ciao,
    io possido da 6 mesi circa un Unison Research Unico (prima release, 80 watt) e mi piace parecchio: gran controllo del basso, ottime medie, alte mai frizzanti o particolarmente stancanti.
    Certo, ho sostituito le ECC82 originali con un paio di Philips Mullard, ma la resa è notevole (ne ascolto parecchi, di ampli).

Anche il Pathos è un ottimo apparecchio: l'ho ascoltato un paio di settimane fa presso un mio amico negoziante, abbinato alle Klipsch RF7, e mi è piaciuto molto; considera però che l'ascolto è durato pochi minuti.

Insomma, come caschi, caschi bene! Prodotti di ottima qualità e costruiti splendidamente...

Devo solo riuscire a passare dal forum agli ascolti.... Grazie

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •