Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Il 326 é ottimo, e si adatta bene a molti setup e tipi di ascolto, con le BX2 l ho ascoltato piú volte e mi é sempre piaciuto. Se lo usi con il Debut III, considera che devi avere o prendere a parte un Phono Out.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

E tra un 326 oppure un Yamaha AS 500?

sono due macchine completamente differenti...
    A miei gusti NAD

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    sono due macchine completamente differenti...
    A miei gusti NAD
    benissimo e il 326 rispetto al 325?

più lineare il 326
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    più lineare il 326
    anche piu aperto?

Scusate tanto, ma sarebbe + utile alla discussione articolare meglio le differenze fra i vari amp.,
    non limitandosi ai monosillabi e ai "amemipiacedi+odi-":
    Per esempio, che differenze ci sono in sound fra NAD 325, 326 e Yam 500 o 700?
    E' vero che non costano 1000aia di euri, ma di questi tempi per alcuni sarebbero una soluzione...
    Ultima modifica di PIEP; 21-02-2012 alle 12:50
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

basta che ascolti e capisci il senso di linearità.
    Pippo2: se per aperto intendi brillantezza sulle alte lo è più il vecchio modello
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da cangelozzi Visualizza messaggio
    Il 326 é ottimo, e si adatta bene a molti setup e tipi di ascolto, con le BX2 l ho ascoltato piú volte e mi é sempre piaciuto. Se lo usi con il Debut III, considera che devi avere o prendere a parte un Phono Out.
    Sicuro? Con il 316 sì... ma con il 326 non credo: dovrebbe avercelo integrato. O sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da hyck Visualizza messaggio
    Sicuro? Con il 316 sì... ma con il 326 non credo: dovrebbe avercelo integrato. O sbaglio?
    Sbagli

Citazione Originariamente scritto da marco pedro Visualizza messaggio
    Sbagli
    Capisco, grazie del chiarimento. Mi aveva tratto in inganno l'ingresso "phono" che sul 326 c'è mentre sul 316 no.

è anche quella la differenza di prezzo.. se non hai il piatto prendi il 316 nuovo.. gira e rigira la mia impressione è che la potenza è sempre quella..

.. gira e rigira la mia impressione è che la potenza è sempre quella..
    Da possessore di 316 prima e 326 ora, posso assicurarti che quest'ultimo ha un pizzico di potenza in più che va subito a beneficio della dinamica
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    Da possessore di 316 prima e 326 ora, posso assicurarti che quest'ultimo ha un pizzico di potenza in più che va subito a beneficio della dinamica
    con gli stessi diffusori??? hai notato questo??

è anche quella la differenza di prezzo.. se non hai il piatto prendi il 316 nuovo.. gira e rigira la mia impressione è che la potenza è sempre quella..
    Ma il 326 non ha ingresso phono come detto prima?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •