Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Diffusore definitivo!

Diffusore definitivo!

Salve, vorrei cambiare i miei diffusori Focal 836V per un diffusore di qualità maggiore!
    dopo vari ascolti la scelta è tra i seguenti:

Opera Quinta 2011
    Vienna Beethoven Baby Grand
    Proac D18

Dovranno essere pilotate da un Ampli a valvole "Raysonic" 50+50RMS valvole K88!

Dopo averle ascoltate, secondo me la migliore è L'Opera Quinta, la piu equilibrata e raffinata, però anche le piu ......bruttine!

Ciao, accetto consigli! Grazie!
    Ultima modifica di Scotty71; 03-02-2012 alle 10:29

Secondo me NON ESISTE il diffusore definitivo.....................solo quello che + ci piace.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

metti anche le sonus faber, b&w ecc , dipende da te . sei tu che devi decidere
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da Scotty71 Visualizza messaggio
    Opera Quinta 2011
    Vienna Beethoven Baby Grand
    Proac D18

Dovranno essere pilotate da un Ampli a valvole "Raysonic" 50+50RMS valvole K88!

Dopo averle ascoltate, secondo me la migliore è L'O..........[CUT]
    Dove hai ascoltato le nuove Opera Quinta 2011? Magari anche in MP. Grazie
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Ciao, volevo chiederti con quali generi hai ascoltato le Quinta 2011.

Da quello che ho letto sono confidente che vadano bene con il jazz e la classica, ma con il rock hai avuto modo di provarle, e se si che ne pensi?

Grazie.

Che genere di musica ascolti? Valuta bene vista l'amplificazione che hai.

Comunque non capisco,se hai sentito i 3 diffusori insieme e ti sono piaciute le Opera,perchè chiedere altri pareri su un forum?

Mi sembra di capire che la scelta sia stata già presa

Forse esteticamente non sono le più belle tra le 3,ma neanche le più brutte,per esempio a me le D18 non hanno mai detto nulla esteticamente.

Altra curiosità,le hai sentite con il tuo ampli giusto?

le ho ascoltate da StereoMuch a Roma!

Citazione Originariamente scritto da Scannabue Visualizza messaggio
    Ciao, volevo chiederti con quali generi hai ascoltato le Quinta 2011.

Da quello che ho letto sono confidente che vadano bene con il jazz e la classica, ma con il rock hai avuto modo di provarle, e se si che ne pensi?

Grazie.
    Guarda, ho ascoltato anche qualche canzone dei Dire Straits album Brothers in Arms, e devo dire che... suonano!
    Certo se cerchi il super basso, quello "trattato", non lotrovi, perchè qui ci troviamo di fronte al suono...... "Naturale ed Equilibrato in tutte le gamme"! e non significa che i bassi non ci sono!!!!!!!! ciao

Salve a tutti, la settimana scorsa ho acquistato da Stereo Much a Roma i diffusori Opera Quinta abbinate all' MA6300, ieri sera dopo cena ho avuto un po' di tempo per montare il tutto.
    Prima dell'acquisto le ho potute ascoltare in negozio e devo dire che l'abbinamento col McIntosch è a mio parere riuscitissimo, ho fatto una prova d'ascolto anche con l'Unico Secondo ma non mi ha entusiasmato molto....
    Li ho presi nel colore piano black... esteticamente acquistano parecchio
    TV TH46PZ80EA + McIntosch MA6300 + Diffusori OPERA QUINTA 2011 + centrale OPERA 2012 + Diffusori posteriori B&W M1 new + SUBWOOFER Definitive Technology SuperCube I + Cavi diffusori/ampli Van Den Hul D-352 + Cavi cdp/ampli Van Den Hul "The Valley" + cdp UR UNICO CDE + Amplificatore HT Pioneer SC2022K + Apple TV + Ipad2 + Playstation3

Complimenti per l'acquisto, adesso facci sapere come se la cava il 6300 con questi diffusori, urge rece
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

mi accodo con Giuse! facci sapere
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da xtreme_76 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, la settimana scorsa ho acquistato da Stereo Much a Roma i diffusori Opera Quinta abbinate all' MA6300, ieri sera dopo cena ho avuto un po' di tempo per montare il tutto.
    Prima dell'acquisto le ho potute ascoltare in negozio e devo dire che l'abbinamento col McIntosch è a mio parere riuscitissimo, ho fatto una prova d'ascolto anche c..........[CUT]
    Ciao, facci sapere! l'accoppiata mi interessa molto, è quella che avevo in mente! tornerò anch'io da Stereomuch per sentire le accoppiate con Unison e MA 6300!

Intanto posto alcune foto fatte ieri sera appena finito il montaggio....

DSC_3128ab.jpgDSC_3164ab.jpgDSC_3168ab.jpgDSC_3171ab.jpgDSC_3178ab.jpg
    TV TH46PZ80EA + McIntosch MA6300 + Diffusori OPERA QUINTA 2011 + centrale OPERA 2012 + Diffusori posteriori B&W M1 new + SUBWOOFER Definitive Technology SuperCube I + Cavi diffusori/ampli Van Den Hul D-352 + Cavi cdp/ampli Van Den Hul "The Valley" + cdp UR UNICO CDE + Amplificatore HT Pioneer SC2022K + Apple TV + Ipad2 + Playstation3

Complimenti xtreme,facci sapere come va il tutto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •