Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: NAD c316BEE + B&W 684

Citazione Originariamente scritto da kiko5
    Un rivenditore mi ha messo anche la pulce rotel, anche se non mi ha fatto ascoltare nulla, dicendomi che i NAD ultimamente sono "cinesizzati"...parole sue...
    Ultimamente.......ahahahahhahaha
    sono 30 anni che producono in oriente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

uainot, interessante il prodotto e ti ringrazio di avermelo fatto notare. Del marchio mi importa poco, così come dell'estetica! Unico neo è che come budget starei volentieri sul lettore nad di primo livello, attorno ai 300 euro, se proprio proprio potrei arrivare al 545, sui 500 euro. In quest'ottica capisci che l'oppo è un attimino fuori budget.
    Quindi rotel o nad pari sono? semplice questione di gusti?

allora devi fare una scelta, ovvero se puntare deciso sulla musica e quindi prendere un lettore CD dedicato e affiancergli un lettore BD economico oppure se puntare sui film e quindi prendere un lettore BD di fascia medio/alta e accontentarsi di quanto riesce a fare con la musica.
    anche se non è terribile usare un lettore BD per la musica le differenze audio ci sono e sono anche importanti.

Spero di non essere tropppo OT, ma magari potrebbe interessare anche a kiko...

Tenendo come punto fisso il NAD 326, quale delle due casse suonerebbe meglio posizionate non troppo distanti dal muro (max 30 cm)

Le musa 505 o le B&W 684 ???

ma il 326 pilota "senza problemi " le B&W 684 o servono più watt ???
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

le 684 e sono ok per il 326

ma con quel bass reflex posteriore, credo che dovranno stare parechio lontano dal muro ???
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

Sulle mie 685 suggeriscono 30-50 cm dal muro mi sembra.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

50 cm per le 684 e 50W non sono pochi
    talvolta con dischi registrati molto bassi e che ascolto forte devo girare il volume quasi al massimo .. con 150W, non so in quel caso fin dove si arriva con 50, ma sono pochi casi.

lontane come un pò tutte anche se il reflex fosse anteriore

ho ascoltato il 326 con b&w 684, MA bx 5 e IL 560 che non avevo mai ascoltato. Che dire, le b&w mi sembrano le più appaganti da ascoltare. Non sono esperto non saprei dire dove sta la differenza. Non so se sia sulle medie, sui bassi, sulle alte o cos'altro. Semplicemente sono più piacevoli, almeno secondo me. Il suono è più naturale, più coinvolgente....
    Come sorgent penso di stare sul NAD 515, certo ci sarà diffrenza dal 545, spero non sia abissale.
    Per i cavi mi hanno proposto thender argento, che ne dite?

le 684 rispetto a quelle sono di un'altra categoria.
    quali thender????potenza?segnale?entrambi?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •