Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Citazione Originariamente scritto da mr.848 Visualizza messaggio
    salve forum vorrei un consiglio: come posso collegare un pc portatile ad un amplificatore DENON pma 510ae per poter utilizzare le casse Canton !
    1)avrei problemi?
    2)la qualità della riproduzione sarebbe infima?

    scusate l'ignoranza
    Io ho collegato il mio acer, che ha un'uscita digitale con un cavo ottico attraverso un adattatore jack da 3.5 direttamente all'ingresso digitale frontale del mio Sinto.
    Rotel RA-12; AptX Wireless Receiver Advance Acoustic WTX-1000; Lettore Blu-ray Denon DBT-1713UD; XIAOMI Mi Note 10; ASUS ZenPad 8.0 (Z380KL) e ASUS Zenpad 10 4G (Z301MFL); Diffusori Indiana Line Musa 505. BOSE CineMate; AUKEY Bluetooth 5.0 Trasmettitore Ricevitore 2-in-1 Wireless.

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    San benigno (Torino)
    Messaggi
    266

    Citazione Originariamente scritto da mr.848 Visualizza messaggio
    però non ho compreso ancora se con questo DAC avrò un miglioramento della qualità audio in uscita dal portatile o se comunque quella che comanda è la sua scheda audio e quindi essendo scadente in partenza rimarrà scadente anche dopo il passaggio attraverso il DAC
    Il DAC serve proprio a quello.. a rielaborare(dare un po' di vita)a file che hai sul PC, altrimenti di scarso livello audio e qualitativo,per quanti bit possano avere,che siano mp3 o altro non arriveranno mai ad un suono e un colore degno di un file originale, ma sicuramente otterrai dei risultati più che accettabili!!!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •