Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69

Cavolo vero Lux

Gianni se mi vuoi bene me lo vendi a me?
    Comunque se mai capitasse avvisami che stacco già l'assegnino
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Avuto ...e sostituito con Mc 6500.
    Luxman ti consiglierei il 507-u che ho potuto ascoltare tante volte a confronto col 505 e lo reputo più dinamico e trasparente.
    Dai, Ziggy, abbi pietà ... stiamo nel budget, il 507u sarà meglio di sicuro, ma poi arrivati lì meglio il 509, allora poi ritorniamo al Mc, e poi a quel punto non ascoltiamo un Pass?

aggiorno la lista

Denon A-100
    Mara 15S2 Le
    Hk990
    Mc6500 usato

alzando il budget:

Electro ECI5 MKII
    Luxman L505u

Scarto l'Unico perchè a questo punto con la separaz. pre/finale la scelta si sta ampliando abbastanta

....

Azzz......
    Il 507u con le Focal mi manca
    .......

Non e' malaccio con le Focal

Io sceglierei Mc altrimenti Electro
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Leggendo il forum, allo stesso livello (anche di prezzo) c'è

(...da un censimento listone ampli miglior rapporto qualità/prezzo del forumer masketing)

hegel h200 - 3590€
    krell s-300i - 3490€
    marantz pm ki pearl - 3330€
    naim supernait - 3880€

tutti hanno separazione pre/finale: qualcuno merita di finire nella lista dei papabili (con Focal,ovvio) secondo voi?

Marantz e Naim

Eh se stai dietro a Stefano (Masteking) stai fresco
    trovati un MA6500 in ottime condizioni
    ascolterei anche il Lux 550 AX in classe A di 20W
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Gfactor
    Cerco un ampli raffinato e correntoso con separazione pre/finale da 3-3,5k e nessuno mi ha ancora proposto Luxman l505u..... Neanche Antonio Leone
    per 2 motivi:
    uno è fuori la tua spesa preventivata
    due è in via di sostituzione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

..

Se ho ben capito l'ampli integrato dovrebbe essere messo in un impianto HT fungendo da finale. Se e' cosi' il 6500 mi sembra che tale commutazione la faccia con un interruttore al posteriore. Ho letto di un forumer che si e' lamentato per questo. Poi alla lunga se sto' tastino se' rompe !

Dicci Ziggy ,,
    .......

Si la commutazione avviene tramite una levetta post., ergo se all'ampli non hai accesso da sopra o di lato non puoi utilizzarla.
    Romperla?...ti ci devi mettere proprio d'impegno e volontà e chissà...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Allora....:

1. Grazie a tutti i partecipanti, criMan, Ziggy, cattivik etc. per la disponibilità, la competenza e la simpatia.

2. Proporrei una "standing ovation" per Antonio, unico operatore che conosco capace di avvertire un possibile acquirente che che un suo prodotto di punta è in sostituzione. Chapeau !

3. Ho le idee più chiare , cioè un pò più chiare di prima...

4. A questo punto devo decidere se avviare un tour de force di ascolti che mai saranno omogenei (nè mi sento di portare in giro le mie ragazze) o ispirarmi alle vs. indicazioni e alle varie rece.

Mi prendo 48 ore e poi vi farò sapare la decisione (così potrete dirmele di tutti i colori )

Ps. Intanto vorrei condividre con voi appassionati una piccola soddisfazione: mia moglie che mi incita a prender uno ampli serio che lo yamaha "suona benino ma si sente che è per ht" non ha prezzo!!!

Che Antonio non abbia peli sulla lingua è risaputo nel forum anche a costo di vari scontri
    Ascolta con le tue orecchie perchè l'impianto lo dovrai sentire tu poi...
    ...e regala un Damiani a tua moglie perchè se lo merita
    p.s.: che **** che hai!!!!!!!!!!!!!

@gfctor Di nulla e' un piacere aiutare e condividere questa passione
    Portati in giro le ragazze e fatti un immersione di ascolti!!

...

Un monumento a tua moglie !!

Antonio non si discute , come francamente il 90% dei forumers.

Io nel mio particolare non mi trovo d'accordo sul discorso 990 con lui ma per il resto condivido quasi tutto quello che pensa e nessuno dei 2 e' infallibile

Saluti!

Un monumento anche a mia moglie che stava per staccare un assegno per un PASS INT 150 ! ! sono io che sto' temporeggiando.
    .......

Te possino! Temporeggi?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •